Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle ieri sera 2 dicembre? La seconda semifinale del programma condotto da Milly Carlucci aveva il compito di scegliere gli ultimi qualificati alla finalissima prima del ripescaggio, che vedremo in onda la prossima settimana. C’era molta attesa per le scelte della giuria e del pubblico, con due coppie che sono state eliminate.
La giuria e il pubblico da casa hanno posizionato all’ultimo posto Iva Zanicchi e Rosanna Banfi, con le due concorrenti che sono così state le eliminate di Ballando con le stelle ieri sera. Un momento molto triste per le due, che hanno dato tutto sulla pista di Rai 1 con la cantante che ha avuto spesso anche da ridire per il trattamento ricevuto da Selvaggia Lucarelli con annesse polemiche. C’è stato però un colpo di scena.
Proprio quando tutto sembrava perduto e le due eliminate di Ballando con le Stelle erano già psicologicamente pronte a vivere la sfida del ripescaggio sono intervenuti i due ex maestri e tribuni del popolo Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che hanno deciso di usare le loro wild card di salvataggio per mandare entrambe in finale.
La prossima puntata di Ballando con le Stelle con la sfida tra le coppie eliminate o, nel caso di Luisella Costamagna, ritirate per infortunio andrà in scena sabato 17 dicembre con una piccola sosta. La finalissima è invece attualmente in programma per venerdì 23 dicembre proprio alle porte della vigilia di Natale.