Che Tempo Che Fa ospiti 4 dicembre nel programma di Fabio Fazio. Accanto al conduttore ci saranno come sempre Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.
Ospiti della puntata in onda su Rai 3 tante personalità internazionale, su tutti il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Tajani. Si parlerà senza ombra di dubbio dell’emergenza migranti e probabilmente dell’attentato all’ambasciata italiana ad Atene.
Alberto Angela, in uscita il prossimo 13 dicembre con il terzo e ultimo volume della sua trilogia dedicata all’imperatore romano Nerone, Nerone. La rinascita di Roma e il tramonto di un imperatore presenterà questo nuovo capitolo a Fabio Fazio. La sera di Natale Angela condurrà su Rai1 lo speciale Stanotte a Milano, ottava edizione del format di grande successo Stanotte a… in attesa di tornare con le sue Meraviglie.
Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto del trio comico radiofonico e televisivo Gialappa’s Band saranno ospiti a Che Tempo Che Fa. I tre sono delle vere icone con oltre 35anni di straordinaria carriera raccontata nel loro libro Mai dire Noi. Tutto quello che NON avreste voluto sapere, una raccolta di aneddoti curiosi, retroscena e interviste ad alcuni dei comici con cui hanno diviso lo schermo nel corso degli anni.
Tanti gli altri ospiti di Che Tempo che fa: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele;lo scrittore Paolo Giordano; Giovanni Floris; il Direttore de La Stampa Massimo Giannini; la Vicedirettrice del Corriere della sera Fiorenza Sarzanini; il corrispondente RAI dall’Ucraina Giammarco Sicuro; Michele Serra.
Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Teo Teocoli; l’ex calciatore azzurro e allenatore Ciro Ferrara; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni. Torna al Tavolo anche la Gialappa’s Band.