Manila Nazzaro, ospite a Verissimo, ha raccontato del suo compagno, Lorenzo Amoruso, e della volontà di diventare mamma. Leggi le sue parole.
Manila Nazzaro, showgirl, ex Gieffina ed ex Miss Italia, ospite a Verissimo ha ricordato la perdita nel 2020 del bimbo che aspettava con il suo compagno Lorenzo Amoruso.
Un dolore indescrivibile quel giorno del 2020 quando lei e Lorenzo hanno avuto quella brutta notizia. "La perdita della nostra bimba è stato il dolore più grande, perché è un dolore silenzioso, profondo, che rimane sempre", afferma la conduttrice. E aggiunge: "È un dolore che col tempo accetti, ma che ti segna".
"Il 25 novembre sono stati due anni da quella perdita, e ogni 25 del mese il mio pensiero va lassù", dice Manila Nazzaro, 45 anni, che non ha abbandonato il sogno di diventare mamma. "Se Dio vorrà regalarci questo miracolo, perché con gli anni che passano si tratterebbe davvero di un miracolo, noi siamo pronti ad abbracciarlo forte".
Lorenzo Amoruso, oltre ad essere il compagno di Manila Nazzaro, è stato un personaggio molto influente nel mondo del calcio. Lorenzo e Manila hanno mostrato la loro relazione per la prima volta al pubblico italiano a Temptation Island Vip, programma a cui avevano partecipato sia per la fama dell’ex Miss Italia che soprattutto per quella di Lorenzo ex calciatore italiano e dirigente sportivo.
Lorenzo è cresciuto a Bari, ha giocato a calcio nel ruolo di difensore, ha lavorato come dirigente sportivo alla ACF Fiorentina e poi ha lavorato sotto i riflettori come opinionista sportivo.
In una recente intervista Manila ha dichiarato: È il miracolo della mia vita, l’ho fatto penare. L’ho anche lasciato per 9 mesi, lui ha avuto una pazienza d’oro e devo ringraziarlo. Se lui non avesse avuto quella pazienza ci saremmo persi, il mio era un momento di transizione e non era facile anche solo fidarmi di un’altra vita.