Anticipazioni GF Vip stasera lunedì 5 dicembre nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Sarà l'occasione per dei confronti per alcuni vipponi della casa, in particolare saranno protagoniste Wilma Goich e Patrizia Rossetti, ma anche Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese.
Nella Casa del GF Vip secondo le anticipazioni stasera molti nodi verranno al pettine sui rapporti sempre più stretti scatenando diverse gelosie: Nikita Pelizon è gelosa di Luca Onestini e subisce la gelosia di Wilma Goich che non vede di buon occhio il suo rapporto con Daniele Del Moro. Wilma però non è gelosa solo di Nikita ma anche di Micol Incorvaia, mentre, è risaputo che Edoardo Donnamaria, non ha mai "digerito" il rapporto di grande confidenza che Antonino Spinalbese ha con Antonella Fiordelisi.
Pamela Prati avrà la possibilità di confrontarsi con le coinquiline Wilma Goich e Patrizia Rossetti. L'evento della puntata di questa sera però sarà l'arrivo in studio di Gegia, che è pronta per la sua rivincita personale con tutti gli ex coinquilini: il fantomatico fidanzato Mehmet sarà in studio facendo crollare l'analogia con il "caso Mark Caltagirone". Finalmente il pubblico potrà vedere il suo volto.
Durante la serata ci sarà anche l'esito del televoto che dovrà decidere chi sarà il prossimo eliminato al GF Vip: in gara ci saranno Luciano Punzo, Micol Incorvaia, e Patrizia Rossetti. Non ci resta che collegarci in prima serata con Canale 5 per scoprire cosa succederà al GF Vip.