Emergono nuove news in merito alla stagione 3 di Demon Slayer, l'anime che, pian piano ha saputo conquistare sempre più fan. Sono arrivate anche notizie in merito alle prossime uscite, che faranno comprendere ancor di più quello che dovremo aspettarci dalla nuova serie. Insomma, manca sempre meno alla scoperta delle avventure di Tanjiro, il protagonista dell'anime, e di sua sorella, nella speranza di trovare la salvezza finale.
Chi ha letto il manga sa già cosa aspettarsi da Demon Slayer stagione 3, ma che non è conosciuto dagli spettatori dell'anime. Dopo l'arco del quartiere a luci rosse che ha visto una grande sfida con una luna crescente, i protagonisti dovranno prendersi un attimo di pausa, con Tanjiro che, tra le altre cose, avrà bisogno di riforgiare la propria nichirin. La katana, quindi, dovrà essere portata al villaggio dei forgiatori, ed è lì che ci sarà un pezzo importante della stagione 3 dell'anime.
Il teaser trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha già confermato la presenza di ben due pilastri, ma si sa poco altro. Cosa dovranno aspettarsi gli spettatori dell'anime? La risposta arriverà a breve, dato che sui social lo staff dell'anime ha annunciato novità a breve. Un PV di Demon Slayer stagione 3 sarà trasmesso il 10 dicembre 2022, dopo una trasmissione speciale del film Demon Slayer: Il treno Mugen. Questo "Promotion Reel 2023" servirà per rivelare ulteriori dettagli sugli episodi che arriveranno nel 2023. È probabile, in ogni caso, che arriveranno ulteriori informazioni e video durante la Jump Festa 2023 che si terrà una decina di giorni dopo in Giappone e dove ci sarà un panel dedicato a Demon Slayer.
Insomma, l'attesa per la nuova stagione è tanta, ma siamo abbastanza sicuri che, dopo la pubblicazione del PV, l'hype continuerà a salire a dismisure, per venire a conoscenza dei nuovi pilastri ed entrare ancor di più nella trama del manga.