Kanye West, Natalie Portman prende parola contro il rapper e si dice preoccupata per la nuova ondata di antisemitismo.
L'attivismo politico di Natalie Portman non è una novità, trattandosi di una delle donne politicamente più impegnate di Hollywood. Inevitabile, dunque, che l'attrice di origine ebraica - vista recentemente nel blockbuster della Marvel Thor: Love and Thunder - prendesse parola contro le posizioni espresse da Kanye West, che sono costate al rapper il bando da Twitter.
In un post diffuso attraverso il suo account ufficiale Instagram, l'attrice resa celebre dal thriller Leon e dalla sua apparizione nella trilogia prequel della saga di Star Wars, ha espresso tutto il suo dolore per il ritorno di simili posizioni, invitando le persone a rimanere uniti contro simili forme di razzismo e antisemitismo.
In quella che deve aver visto come una rivalsa dopo il bando da Twitter, Kanye West ha rivolto un nuovo attacco a Elon Musk. In un bizzarro post su Instagram, il rapper ha definito Musk "un ibrido" tra "un genio cinese e una super top model sud africana", lasciando intendere che il fondatore di SpaceX sia il risultato di una serie di esperimenti di laboratorio. Nel post, come se non bastasse, West ha fatto analoghe considerazioni nei riguardi dell'ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.