Noemi trasloca a casa di Totti. E' pronto per una nuova convivenza l'ex capitano giallorosso che già da qualche mese si è trasferito a Roma Nord, un passo importante considerando il totale cambio di zona della città, un'inversione totale di tendenza per lui nato a Porta Metronia e trasferitosi a Roma Sud da calciatore professionista. Un passo davvero importante quindi, la scelta di andare dall'altra parte della capitale a cui era legato e con i figli rimasti all'Eur. Una scelta fatta per stare più vicino alla Bocchi, la sua nuova fidanzata. Attico e superattico di un prestigioso condominio della zona nord di Roma. Attico e superattico, in un palazzo di un condominio di lusso. Circa 300 metri quadri scelti da Francesco Totti qualche mese fa, quando ha deciso di cambiare tutto e trasferirsi dalle parti di Noemi. Come si diceva prima, Totti era abituato e aveva abituato Roma sud ad averlo sempre dalle sue parti. Nato a Porta Metronia da ragazzo, appena professionista, si è trasferito nella zona che si dice 'colonizzata' dai calciatori della Roma: Casalpalocco con i genitori. Per poi andare al Torrino quando si è sposato con Ilary, prima in un attico poi nella villa che la coppia si è fatta costruire alle porte dell'Eur.
Adesso, per amore, la scelta di cambiare tutto e spostarsi a Roma Nord, non propriamente feudo romanista, prima da solo ora pronto a fare il passo della convivenza con la fidanzata Noemi Bocchi, come ha anticipato la rivista "Chi", con tanto di foto
Del resto la coppia dal giorno del 46mo compleanno di Totti ormai non si nasconde più. I due hanno anche ufficializzato la relazione sfilando sul red Carpet di Dubai sfilando insieme davanti ai riflettori. Mentre qualche settimana fa Noemi ha pubblicato le fotografie di un anello che le potrebbe aver regalato proprio l'ex capitano giallorosso.
E mentre la nuova coppia si appresta a cominciare una nuova vita a Roma Nord, trasferendosi nella stessa casa, un paparazzo che da anni segue le vicende dei vip italiani, ha svelato di non aver mai visto Totti così felice.
Le immagini non mentono, raramente ho trovato Francesco così felice e sereno – ha detto Max Scarfone in una intervista per Libero -. Ho delle foto bellissime di Noemi che gioca con Francesco e che fanno capire quanto sia innamorato. Ora è davvero felice.
Risale a questa estate l'annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, arrivata dopo una serie di smentite proprio da parte della show girl che di fronte poi alla volontà dell'ex giallorosso di non tenere più nascosta la vicenda si è dovuta arrendere. Lo scorso luglio così è stata ufficializzata la crisi tra i due, dopo 20 anni di matrimonio e tre figli insieme. A cui sono seguiti mesi burrascosi, liti tra le parti e scontri duri anche pubblici (tra interviste e messaggi sui social), da parte di entrambi. Insomma la rottura è apparsa subito insanabile fino a che poi si è anche venuto a sapere della nuova relazione di Totti con la Bocchi e il resto è storia recente. Al momento le cose tra l'ex capitano e la Blasi sembrano essersi dirette verso strade più 'tranquille', nel senso che dopo vari scontri starebbero raggiungendo un accordo per arrivare ad una separazione meno dolorosa di quanto potesse sembrare inizialmente. Questo esclude, almeno al momento, che tra i due ci sia qualsiasi tipo di rapporto, tanto che Totti ultimamente ha completamente escluso dalla sua vita il cugino a cui era più legato, colpevole di aver scelto di stare dalla parte di Ilary.