Si riaccende la Formula 1 dopo la recente intervista di Nico Rosberg che ha voluto commentare le scelte fatte in casa Ferrari in virtù della separazione con Binotto. Rosberg è sempre stato un ragazzo senza troppi peli sulla lingua tant'è che non ha avuto problemi a dichiarare apertamente le proprie perplessità sul futuro della Rossa.
Partendo proprio dalla notizia che ha tenuto banco nelle ultime settimane, Nico ha voluto porre l'attenzione sul tema della continuità che in Ferrari ormai manca da un bel po':
Facendo un salto al passato recente, Nico Rosberg ha avuto modo di parlare della stagione appena conclusa dove la Ferrari ha inizialmente meravigliato per poi deludere le aspettative. Un bilancio tutto sommato comunque positivo in relazione agli anni precedenti che però ha sorpreso l'ex pilota tedesco per com'era iniziato l'anno; nonostante tutto, i meriti vanno tutti a Max Verstappen autore ancora una volta di un'annata d'oro:
Infine, un passaggio ancora sulla Ferrari e sulla coppia Leclerc-Sainz; a chi chiede una scelta netta tra i due, Rosberg ha risposto così: