Jasmine Carrisi prima e dopo. Jasmine Carrisi è la prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso diventata famosa grazie a The Voice Senior, talent in cui ha ricoperto i panni del giudice al fianco del papà.
Come la maggior parte dei suoi coetanei, Jasmine Carrisi è molto attiva su TikTok con video irriverenti. In uno di questi la 21enne decide di punzecchiare gli haters che le rimproverano i (presunti) troppi ritocchini fatti in una età così giovane.
Ma quelle labbra troppo rigonfie e gli zigomi altrettanto arrotondati non piacciono proprio a molti dei suoi follower che su Instagram non le risparmiano critiche tanto da chiederle: «Sei tutta rifatta e a 60 anni cosa farai?». La giovane Carrisi, che sta tentando di ripercorrere le orme paterne seppur con altro genere di musica, avrebbe risposto con un video ironico su Tik Tok.
"Io quando rivedo le mie foto prima di aver rifatto zigomi, labbra, rinoplastica, faccette, seno, botox...", scrive a corredo di un video su TikTok Jasmine. Un video in cui la ragazza inserisce anche un audio che recita "non mi riconosco neanche". E un'ironia che è stata apprezzata dai follower, oltre 111mila quelli su Instagram e 185mila quell di TikTok.
Per quanto riguarda la famiglia dell’artista pugliese, però, ci sono grandi novità in vista. Chissà se in questo nuovo progetto verrà menzionata anche Romina. Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, è in lavorazione una serie TV sulla famiglia Carrisi. Ad annunciarlo è Jasmine Carrisi. Ecco che cosa si legge sul portale:
Classe 2001, Jasmine sta provando a sfondare nel mondo della musica proprio come il padre. All’attivo ha diversi singoli, tra cui l'ultimo dal titolo Calamite uscito la scorsa estate. Dopo l'esordio sul red carpet del festival di Venezia nel 2018 e il debutto televisivo come giudice del talent show di Rai Due The Voice Senior accanto al padre. Papà Al Bano ha sempre rivelato di avere un bel rapporto con la ragazza e nel corso della sua partecipazione al suo fianco a The Voice Senior, ha potuto notare anche il talento che la spinge a fare sempre di più e ad avvicinarsi al mondo musicale a 360 gradi. Il papà in quella occasione affermò: lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro...
Dopo aver superato una fase di fragilità, la figlia di Al Bano ha dichiarato di aver subito dei veri e propri atti di bullismo, per i continui gossip sulla sua famiglia, adesso Jasmine sembra proiettata esclusivamente verso la carriera. Finiti gli studi andrà negli Stati Uniti per trovare la sua strada.