Morto Dj Stephen "tWitch" Boss chi era? Oggi si è suicidato il famoso DJ del talk show di Ellen DeGeneres come appreso dalla stampa americana. L'artista è stato trovato senza vita in un hotel di Los Angeles e gli inquirenti hanno posto la stanza sotto sequestro per indagare sulle cause del decesso, che però sembrano purtroppo chiare.
Fonti delle forze dell'ordine comunicano che la moglie ha denunciato che il marito fosse uscito di casa senza la sua macchina mandandola in allarme nella serata di martedì e non ha fatto ritorno. La stazione della polizia di LA ha ricevuto attorno alle 11:15 di oggi orario americano la chiamata dei paramedici per un cadaver ritrovato in un hotel, si trattava proprio di DJ Stephen Twitch Boss morto suicida con un colpo di pistola alla testa. È stato dichiarato morto sul posto.
Dj Stephen Twitch Boss era famoso in tutta l'America soprattutto per la sua collaborazione di lunga data con l'Ellen DeGeneres Show, dove ha iniziato a lavorare con lei nel 2014 ed è stato con lei fino alla fine del programma nel maggio 2022. Era anche diventato un produttore esecutivo dello show nel 2020, chissà che la chiusura del programma non sia stato un duro colpo per lui
Allison Holker moglie di Dj Stephen Twitch Boss ha ricordato così in lacrime il marito: "Stephen illuminava ogni stanza in cui entrava. Apprezzava la famiglia, gli amici e la comunità sopra ogni altra cosa con amore e luce per ognuno", ha poi sottolineato "Era la spina dorsale della nostra famiglia, il miglior marito e padre, e un'ispirazione per i suoi fan. Dire che ha lasciato un'eredità sarebbe un eufemismo, e il suo impatto positivo continuerà a farsi sentire. Sono certa che non passerà giorno che non onoreremo la sua memoria".