Mandy Rose licenziata da WWE ed è polemica in rete. La ragione è che dietro al saluto all'ormai ex NXT Women’s Champion, che perse il titolo contro Roxanne Perez, c'è una storia strana tutta da scoprire. Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, che è stato il primo a riportare la notizia su Fightful Select, la federazione del Wrestling si è trovata costretta a licenziare la wrestler dopo che i dirigenti hanno visionato alcuni contenuti che la donna avrebbe postato e che sarebbero al di fuori dei parametri definiti dal contratto con la WWE. Vediamo di cosa si tratta.
La storia risale allo scorso agosto, quando la Rose aprì una propria pagina su FanTime, piattaforma su sottoscrizione che permette ai propri utenti di avere degli introiti in base ai contenuti a pagamento da loro pubblicati (un po' come accade già per OnlyFans). Gradualmente i suoi contenuti sono diventati sempre più provocanti e ora la questione è diventata... bollente. La motivazione ufficiale è la seguente:
Mandy Rose non ha di certo gradito il licenziamento ma soprattutto ne è rimasta sconvolta. Secondo quanto riportato in queste ore da Sean Ross Sapp, l’ex campionessa di NXT non si aspettava per nessun motivo una decisione così drastica da parte della WWE. I suoi contenuti li valuta sexy ma non irriverenti e ha già dichiarato che lotterà per questo.
Inoltre, Dave Meltzer ha svelato che la decisione di licenziare la Rose è stata presa poco prima della puntata di NXT, infatti, la sua sconfitta è stata decisa a show in corso. L'opinione pubblica si divide tra chi ritiene giusto dare un livello decoro a questo sport e chi interpreta la scelta come l'oppressione del diritto personale ad esprimersi. E' oggettivo che la Rosa non ha violato nessuna legge.