Jolanda Renga è la figlia di Francesco Renga ed Ambra Angiolini. Nelle ultime ore la ragazza è diventata virale sui social per il fatto di essersi difesa pubblicamente dalle accuse di chi l'ha bollata come "brutta". Uno sfogo contro gli haters che è piaciuto al popolo della rete, che si è schierato in larga maggioranza con lei. Andiamo a scoprire tutto su Jolanda Renga, hobby e vita privata.
La figlia di Francesco Renga ed Ambra Angiolini dimostra molto più dei suoi 18 anni. Jolanda Renga è nata il 4 gennaio 2004 ed è cresciuta moltissimo nell'ultimo periodo, cambiando anche il suo stile: i capelli lunghi hanno lasciato spazio ad un caschetto che ricorda quello della mamma. Anche il fisico sembra un mix perfetto dei due genitori, da cui ha ripreso l'altezza e il luminoso sorriso.
Jolanda Renga ha un fratello Leonardo, più piccolo di lei nato nel 2006. La storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è durata infatti dal 2004 al 2015 quando i due hanno deciso di divorziare. I due fratelli sono molto legati, infatti la ragazza ha anche condiviso uno scatto abbracciata a Leonardo con entrambi pronti a sfoggiare le orecchiette da Topolino della Disney.
Jolanda Renga oggi è una splendida studentessa di quinto liceo, si appresta infatti a vivere l'ultimo anni di studi in attesa di conseguire la maturità.
La figlia di Francesco Renga ed Ambra Angiolini non condivide foto della sua vita privata, infatti al momento sembra essere single. Le sue attenzioni sono per il cavallo con cui si diletta a fare equitazione e per il suo cagnolino Bugo.