Assassin's Creed Valhalla gratis fino al 19 dicembre: questo fine settimana l'ultimo capitolo della saga targata Ubisoft sarà disponibile in maniera gratuita su tutte le piattaforme di gioco.
Tutti i videogiocatori, dunque, avranno l'occasione di provare Assassin's Creed Valhalla questo weekend e divertirsi con l'action open world di Ubisoft, che la casa madre ha reso disponibile per tutti gli utenti in modo da celebrare la fine dei suoi aggiornamenti.
La possibilità di ottenere la versione gratuita terminerà alle ore 13:00 italiane di lunedì 19 dicembre 2022 e da quel momento, chiunque avesse deciso di scaricarla, potrà trasferire i dati nel caso in cui decida di acquistare il gioco in un momento successivo.
I videogiocatori, infatti, potranno giocare tutta la campagna principale, senza alcuna restrizione o limitazione di sorta (oltre la scadenza della promo con la versione gratuita), vestendo i panni di Eivor, un combattente senza paura ed una vera leggenda tra tutti i vichinghi.
Durante la campagna si avrà il compito di condurre il proprio clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell'Inghilterra del nono secolo.
Bisognerà fondare, inoltre, il proprio insediamento e partire alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario, per ottenere finalmente la gloria del Valhalla.
Durante il nono secolo, epoca contrassegnata dai vichinghi, l'Inghilterra è una nazione divisa, all'interno della quale ogni regno intende fare guerra ai propri vicini. Proprio in questo scenario, dunque, si dovrà espandersi e conquistare quella che poi si scoprirà essere una terra estremamente ricca e florida.
Ecco quali sono i compiti, le sfide e tutto quello che dovrà affrontare e che potrà fare il videogiocatore all'interno di Assassin's Creed Valhalla:
Assassin's Creed Valhalla potrà essere scaricato gratis dal 15 dicembre al 19 dicembre 2022 su tutte le piattaforme di gioco:
Per poter giocare con le console Microsoft bisognerà essere in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold.
Inoltre, Ubisoft informa gli utenti della possibilità di usufruire degli sconti per l'acquisto del gioco al termine del periodo di prova e della possibilità di salvare i progressi ottenuti: