Massimiliano Bruno età. Nato a Roma il 4 giugno 1970, Massimiliano Bruno è un regista e attore.
Massimiliano Bruno ha 52 anni. Non è sposato, ma ha avuto una compagna di lunga data: Sara Baccarini, attrice e diplomata nel 2009 all’Accademia d’Arte. Massimiliano Bruno ha un figlio, Giovanni, che ha recitato nel film del padre Gli ultimi saranno i primi nel 2011, che è stato anche il debutto di Bruno come regista.
Il giovane Massimiliano inizia subito ad appassionarsi all'arte dell'andare in scena e ben presto, dopo la maturità, frequenta il suo primo laboratorio teatrale.
L'esordio alla regia cinematografica, invece, arriverà nel 2011 con "Nessuno mi può giudicare", commedia di grandissimo successo interpretata da altri e molto noti attori italiani del calibro di Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo. Grazie alla pellicola Bruno ottiene ben cinque candidature al David di Donatello e si aggiudica il Nastro D'argento per la Migliore commedia.
Si cimenta come sceneggiature, scrivendo Notte prima degli esami per il quale è candidato ai David di Donatello come miglior sceneggiatura, Ex, candidato ai David di Donatello come miglior sceneggiatura, Maschi contro femmine per la regia di Fausto Brizzi, Questa notte è ancora nostra per la regia di Paolo Genovese e Luca Miniero, Tutti contro tutti con la regia di Rolando Ravello e Buongiorno papà con la regia di Edoardo Leo. Il suo secondo film da regista Viva l'Italia ottiene due candidature al David di Donatello. Gli Ultimi saranno ultimi ottiene tre candidature al David e due ai Nastri d'Argento. Beata Ignoranza ottiene una candidatura ai Nastri d'Argento per il Miglior Soggetto.
È autore, regista e interprete della trilogia del crimine (Non ci resta che il crimine, Ritorno al crimine e C'era una volta il crimine) che vede protagonisti Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini.
È attore nella serie televisiva L'ispettore Coliandro dove interpreta il ruolo dell'ispettore Borromini, e in Boris dove interpreta il ruolo di Nando Martellone; entrambe le serie sono state premiate al Roma Fiction Fest.