21 Dec, 2022 - 11:17

Come sta Bianca Atzei dopo il ricovero per polmonite

Come sta Bianca Atzei dopo il ricovero per polmonite

Come sta Bianca Atzei. Bianca Atzei, prossima al parto del suo primo figlio, è stata ricoverata in ospedale a Milano. Ai follower preoccupati dal fatto che da giorni non postasse più stories sui Instagram, ha risposto il compagno, la Iena Stefano Corti: Purtroppo Bianca ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto.

Come sta Bianca Atzei: le parole del compagno Stefano Corti

In tanti ci avete chiesto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social – ha scritto Stefano Corti su Instagram, postando uno scatto di Bianca Atzei di spalle, in ospedale - Purtroppo, ha avuto problemi di salute oltre a una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma è ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa. Poco dopo Corti è tornato sui social per aggiornare i fan. Sembra stia meglio. Grazie a tutti per i messaggi ha scritto, con tanto di cuoricino.

La storia d’amore

Bianca Atzei e Stefano Corti si amano dal 2019. Galeotto è stato un concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Una storia che ha stravolto la vita di entrambi, soprattutto quella della cantante sarda, che non credeva più nei sentimenti dopo la fine con il pilota Max Biaggi.

virgolette
Con lui ho scoperto il sorriso. È ironico, divertente, dà alla vita il tocco di leggerezza di cui c’è bisogno. Ha un tocco magico: mi fa vedere le cose in maniera meno complicata. Tra di noi c’è tanta passione e lui mi fa anche molto ridere. Per una donna è una cosa importante…Posso ritenermi fortunata perché Stefano mi fa stare davvero bene, ha dichiarato Bianca Atzei.

La cantante sarda e il compagno, la Iena Stefano Corti, attendono trepidanti la nascita del loro primogenito. Stefano ha già un figlio, di 14 anni, per Bianca sarà invece la prima volta da mamma. In un’intervista avevano raccontato: Abbiamo iniziato a provarci dopo un paio di mesi di convivenza, abbiamo sempre avuto il forte desiderio di una famiglia insieme.

AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE