Chi è Michele Morrone? L'attore sarà presto protagonista al cinema insieme a Megan Fox, l'attrice diventata famosa in tutto il mondo con la saga di Transformers. Andiamo a scoprire i dettagli sul fisico e la vita privata dell'attore modello diventato una star in tutto il mondo con la serie dei film 365 su Netflix definiti come il nuovo 50 Sfumature di Grigio.
Michele Morrone ha 32 anni di età, ma ha raggiunto la popolarità internazionale soltanto da pochi anni proprio grazie alla serie di film su Netflix. L'attore è altissimo con ben 1,9 metri. La star è diventato una vera e propria star dei social network anche grazie al fisico palestrato che sfoggia sul suo profilo Instagram da oltre 15 milioni di follower.
Michele Morrone è considerato un vero e proprio latin lover dalla stampa della cronaca rosa. In molti avevano indicato come fidanzata la sua co-protagonista in 365 giorni, Anna Maria Sieklucka, ma gli stessi due attori avrebbero smentito la liason definendosi soltanto amici. In passato a Michele Morrone è stato anche accreditato un flirt con Belen Rodriguez, ma anche questo è stato negato tramite i suoi social dal diretto interessato.
L'unica certezza è che Michele Morrone è padre di due bambini, nati dal matrimonio con la stilista libanese Rouba Saadeh. L'attore ha sempre cercato di tenere separata la sua vita pubblica da quella privata, ma i paparazzi lo hanno eletto come uno dei bersagli preferiti e lo straordinario seguito sui social raggiunto non lo aiuta a vivere serenamente i momenti lontano dalle telecamere.
La sua famiglia è originaria di Bitonto in Puglia, ma si sono trasferiti a Melegnano vicino Milano quando Michele Morrone e i suoi fratelli erano piccoli per trovare migliori opportunità di lavoro. La star ha deciso di diventare un attore dopo aver visto un film di Harry Potter all'età di 11 anni, infatti è un grandissimo fan della saga.