22 Dec, 2022 - 15:34

Alice in Borderland, seconda stagione: Kento Yamazaki spiega cosa d...

Alice in Borderland, seconda stagione: Kento Yamazaki spiega cosa d...

Alice in Borderland cast: tante cose da sapere a partire dalle dichiarazioni ufficiali rilasciate dall’attore protagonista della serie di successo, in uscita su Netflix. Proprio da oggi, 22 dicembre 2022, sono disponibili gli episodi della seconda stagione dello show. A parlarci di tutti i dettagli e ciò che dovremmo aspettarci da questa nuova edizione dello show, l’attore Kento Yamazaki. Le dichiarazioni sono state originariamente rilasciate per la rivista online Gamerbraves.

Alice in Borderland cast: i personaggi e il loro sviluppo

Alice in Borderland cast e personaggi preferiti. Lasciamo la parola all’attore, che racconta al suo pubblico in che modo il suo personaggio è cresciuto tra le due stagioni della serie tv e come il rapporto con Usagi lo ha aiutato a svilupparsi.

Proprio il loro rapporto è la chiave per leggere l’evoluzione dei personaggi:

Nella prima stagione, Arisu stava cercando di proteggersi ed era molto vulnerabile. Per questo motivo, i suoi amici finiscono per morire. Pensa continuamente al motivo per cui è sopravvissuto, mentre gli altri non ce l’hanno fatta. Poi incontra una persona molto importante, Usagi, e, conoscendola, supera la sua completa abnegazione e le sue debolezze. La presenza di Usagi e la sensazione di sopravvivere insieme, penso che lo renda mentalmente più forte. Nella seconda stagione ci si può aspettare di più da questo sviluppo tra i due protagonisti.

Ma l’attore trova tutti i personaggi particolarmente interessanti, tanto che non sarebbe in grado di scegliere un preferito, qualcuno che lo ha colpito di più, nonostante spenda diverse parole in favore di Kyuma:

Tutti quanti! Questa è una domanda piuttosto difficile in realtà. Direi che uno dei miei personaggi preferiti sia Kyuma […] Kyuma, la sua filosofia, anche se è un avversario, è molto simpatico, è un bravo ragazzo ed è molto schietto, nel senso che ti attacca in un modo molto schietto. Come un combattente molto, molto diretto […] .

Alice in Borderland: più popolare di Squid Game?

Alice in Bordeland ha affrontato la tematica del survival game molto prima del ben più popolare Squid Game: perché chi non lo ha mai visto dovrebbe dargli una possibilità? Cos’ha Alice in Borderland di speciale? Ce lo racconta proprio il protagonista: È qualcosa che è iniziato nel Giappone contemporaneo, quindi penso che sia accessibile proprio perché affonda le sue radici nella nostra vita quotidiana contemporanea. Naturalmente, gioca anche con gli elementi dei giochi e del gaming quando arrivano nel The Borderland.

Penso che sia una storia divertente e accessibile a molti tipi diversi di persone. Nella prima stagione, abbiamo lavorato su un set basato sulla Shibuya scramble ed è stato davvero interessante da vedere. Quello spiazzo senza uomini, senza alcuna persona, mentre di solito è sempre tanto vivace. […]Visivamente, penso che avrà un grande impatto.

Per quanto riguarda i contenuti dei giochi, è davvero una questione di vita o di morte per i giocatori. Potrebbe essere un po' spaventoso per alcuni spettatori, ma la posta in gioco deve essere alta. Ciò li rende molto più interessanti, quindi penso che si possano godere anche da quel punto di vista. Come opera di intrattenimento, si può godere in quel modo, ma ci si può anche chiedere "cosa farei se fossi io stesso nelle Terre di confine?. Penso che faccia davvero esplodere l'immaginazione. […]

L'aspetto migliore della nuova stagione


Alice in Borderland cast. L’attore ha anche espresso il suo parere riguardo al gusto e alle parti preferite della nuova stagione della serie Alice in Borderland.

Tutti i ruoli dello show sembrano averlo stupito e impressionato abbastanza da lasciare in lui un impatto profondo. Della seconda edizione della serie, l’attore protagonista sicuramente ha apprezzato in primo luogo l’aumento di difficoltà delle sfide con cui i personaggi dovranno interfacciarsi nel corso della trama.

Sta diventando un gioco più impegnativo in cui devono imbarcarsi.

spiega Kento Yamazaki. E ancora:

devono affrontare sfide più difficili.

Anche la stessa città sembra avere all’interno della trama un ruolo rilevante e partecipativo, che accompagna le avventure di tutti i nostri protagonisti.


Dobbiamo fare tutti questi scontri a fuoco e lavorare insieme per combattere i nostri avversari.


E aggiunge una piccola nota di anticipazione dicendo:


Non so se posso dirlo, ma dobbiamo combattere contro un avversario particolare che dovrebbe essere molto succoso e molto interessante da vedere per tutti voi.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE