Christian De Sica nonno per la prima volta, sta per arrivare in famiglia infatti la piccola Bianca. L'annuncio è arrivato dallo stesso attore che si è detto impaziente di conoscere la bambina che nascerà dalla sua secondogenita Maria Rosa. Un'altra gioia per l'attore romano, attualmente in streaming su Netflix con il suo film Natale a Tutti i Costi - per il quale lo abbiamo intervistato - che sta avendo un grande successo.
Christian De Sica ha espresso al settimanale Gente durante un'intervista tutta la sua gioia per l'imminente arrivo di Bianca che lo renderà nonno: "Non vedo l’ora di conoscerla. Vorrei insegnarle a sentirsi libera di cercare la sua strada e di seguire il suo cuore. Sono felice per mia figlia Maria Rosa e per la nostra famiglia. Mi fa un po’ effetto l’idea di diventare un nonnetto, ma è giusto così. Penso che la mia esistenza e la famiglia, delle quali sono grato e ringrazio il Signore ogni mattina appena apro gli occhi, si stanno arricchendo. Sento che la vita va avanti, che ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca".
Nel corso dell'intervista Christian De Sica è tornato anche sulla sua infanzia, dove è stato piuttosto assente suo padre il grande attore e regista Vittorio De Sica. Il prossimo nonno ha anche spiegato di aver voluto dare tanto amore ai figli e di amare moltissimo i bambini: "Io amo i bambini, sono bravissimo con loro. Lo sono stato anche con Brando e Maria Rosa: ho fatto insieme a loro tutto quello che non ho potuto fare con mio padre Vittorio quando ero piccolo.
La festa in famiglia è grande naturalmente anche per la moglie di Christian De Sica, Silvia Verdone, e per il prozio Carlo Verdone. L'annuncio sul nome però è arrivato direttamente dalla futura mamma Maria Rosa per la gioia di tutta la famiglia: "Si chiamerà Bianca. È uno dei nomi che mia mamma avrebbe voluto dare a me. Mi è sempre piaciuto e per questo l’ho scelto per mia figlia, che nascerà tra fine febbraio e inizio marzo. Finora ho avuto una gravidanza meravigliosa, sono ancora più sensibile del solito e vivo amplificata ogni emozione. Sono al settimo mese e il pancione inizia a essere bello pronunciato e mi rendo conto di affaticarmi in fretta. Ma l’entusiasmo per l’esperienza che vivo mi sta facendo affrontare al meglio anche questi ultimi mesi.
L'arrivo di Bianca nella famiglia De Sica è previsto tra la fine di febbraio e i primi di Marzo, si prospetta dunque una festa della donna con una piccola in più.