23 Dec, 2022 - 11:16

Chi è Victoria Lamas, la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio

Chi è Victoria Lamas, la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio

Victoria Lamas e Leonardo Di Caprio sono stati visti insieme a Los Angeles, ecco chi è la nuova fiamma del famoso attore di Hollywood.

La modella che Di Caprio pare stia frequentando è molto giovane.

Non è chiaro da quanto tempo vada avanti la loro relazione ma, i due sono stati paparazzati insieme mentre uscivano da un locale di Los Angeles.

Chi è Victoria Lamas, età, carriera e vita privata

Classe 1999, Victoria Lamas è una giovane modella e aspirante attrice, figlia dell’attore 64enne Lorenzo Lamas, un amico di Di Caprio, mentre la madre di Victoria, Shauna Sand, 51 anni, è un'attrice ed ex coniglietta di Playboy.

La giovane modella di 23 anni, è nata due anni dopo l’uscita del film Titanic, il film che ha consacrato la carriera di Di Caprio, di cui ricorrono i 25 anni.

Victoria, molto seguita sui suoi canali social, è ancora agli esordi della sua carriera nella moda e su Instagram appare in tutta la sua bellezza in diversi scatti mentre posa per alcuni set fotografici di cui è protagonista.

Con un fisico statuario, occhi azzurri e capelli biondi, la bellissima ragazza è stata immortalata dai tabloid americani mentre era intenta a lasciare un noto club di Hollywood, seguita da una serie di guardie del corpo che scortavano Leonardo DiCaprio, che poco dopo è stato visto lasciare lo stesso posto insieme ad un gruppo di amici.

Sono passati 4 mesi da quando la relazione con Camila Morrone, anche lei giovanissima, è finita e, da quel momento, il divo di Hollywood è finito più volte sulle pagine della cronaca rosa per via di presunti flirt con svariate modelle, tutte molto giovani.

La vita sentimentale di Leonardo Di Caprio e la leggenda del 25

Alcuni tabloid americani hanno spesso ironizzato sulle scelte amorose di Leonardo Di Caprio.

Nonostante abbia compiuto 48 anni, è noto che, l’attore frequenti spesso delle ragazze molto più giovani di lui e, in particolare, che abbiano meno di 25 anni.

Pare, infatti, che Di Caprio abbia una regola, quella di non frequentare ragazze che abbiano più di 25 anni.

Poco tempo fa, questa regola sembrava essere stata infranta con la frequentazione della super modella Gigi Hadid di 27 anni, eppure, se fosse confermata la relazione con Victoria Lamas, anche la modella non farebbe eccezione.

Nelle foto recenti, i due sono stati immortalati mentre ridono e scherzano insieme.

Tra i nomi noti che sono stati associati a Leonardo DiCaprio in questi anni, si ricordano Gisele Bündchen, con cui ha avuto una storia piuttosto lunga, Bar Refaeli e l'attrice Blake Lively. Ognuna di loro aveva non più di 25 anni quando hanno iniziato a frequentarsi.

Le storie d’amore ufficiali del divo di Hollywood

Nonostante le dicerie, le relazioni ufficiali di Leonardo Di Caprio sono ben poche.

La prima fu la storia d’amore con la modella brasiliana Gisele Bundchen. I due iniziarono a frequentarsi nel 2000 quando lei aveva 19 anni e lui 26. La loro relazione andò avanti fino al 2005. In quell’anno l’attore conobbe l’israeliana Bar Refaeli e i due rimasero insieme fino al 2010.

Dopo di lei, Leonardo Di Caprio ebbe alcuni brevi flirt con attrici e modelle ma è nel 2017 che scoppia la scintilla con Camila Morrone e la loro storia d’amore va avanti per anni prima di essere interrotta ad agosto del 2022.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE