23 Dec, 2022 - 13:10

Fabiola Sciabbarrasi moglie di Pino Daniele, la confessione: "Non h...

Fabiola Sciabbarrasi moglie di Pino Daniele, la confessione: "Non h...

Fabiola Sciabbarrasi moglie di Pino Daniele è intervenuta durante la puntata di storie italiane per parlare del lungo amore con il grande cantante. Un'unione la loro forte, che però ha attraversato anche momenti difficili negli ultimi tempi prima della prematura morte del cantautore come la donna ha confessato per la prima volta. Si erano separati infatti nel 2014 quando lui aveva trovato una nuoca compagna, Amanda Bonini.

Fabiola Sciabbarrasi moglie di Pino Daniele, la confessione sui problemi con il marito

Fabiola Sciabbarrasi intervistata da Eleonora Daniele a Storia Italiane ha ricordato il matrimonio con Pino Daniele, il grande amore della sua vita anche se negli ultimi tempi prima della sua prematura morte c'erano state delle difficoltà tra loro: "Avrei voluto più tempo per potergli dire, grazie, scusa o ti amo. Era un periodo in cui ci parlavamo poco, sono sicura che tutti e due abbiamo pensato di aver tempo di farlo ma non è stato così".

Non ha rimpianti e ricorda l'amore

Fabiola Sciabbarrasi ricorda oggi l'amore verso il marito e tutte le cose belle che hanno passato nei loro tanti anni di matrimonio: "Volutamente non ho mai parlato di certe cose per non sporcare la sua immagine, si tratta di una casella che ho messo da parte", ha chiosato dicendo che le cose belle superano i momenti di difficoltà e scontro.

Chi è Fabiola Sciabbarresi età e compagno oggi

Fabiola Sciabbarrasi è nata il 26 aprile 1968 ed ha 54 anni di età. Oggi la modella ha ritrovato l'amore insieme al nutrizionista Luca Di Tolla, suo compagno dal 2019 e precedentemente nel 2012 concorrente del Grande Fratello.

I figli e la prima moglie

Pino Daniele ha avuto due figli Cristina e Alessandro nati dall'unione con la prima moglie Dorina Giangrande, mentre dall'unione con la modella Fabiola Sciabbarrasi sono nati Sara, Sofia e Francesco.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE