Dana Saber Putin. La modella marocchina, entrata nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso dell'ultima puntata, è approdata nel reality dopo la chiacchierata paparazzata in cui si baciava con Dayane Mello.
Entrata dunque, nella casa da nemmeno una settimana, ha già portato scompiglio, lasciandosi andare a delle affermazioni che hanno indignato il popolo del web. In particolare, ciò che ha fatto inorridire di più è stata la sua ultima affermazione sul presidente russo Vladimir Putin.
Seduta in veranda insieme ad Attilio Romita e Sarah Altobello, forse gli unici due con cui ancora non ha litigato, Dana Saber si è lasciata andare a questo commento: Putin è il mio uomo ideale.
Parole che non sono passate inosservate e che in molti su Twitter hanno ricondiviso scrivendo:
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha parlato della squalifica di Riccardo Fogli:
L'uscita del cantautore pisano non è ovviamente passata inosservata nella casa più spiata d'Italia e il video della bestemmia si è diffuso velocemente su Twitter.
D’altronde, non è la prima volta che il Grande Fratello Vip si trova a dover gestire una bestemmia pronunciata da un concorrente. Il caso più eclatante fu quello di Marco Predolin, entrato nel cast della seconda edizione del reality show di Canale 5 nel 2017 ed espulso a causa di una bestemmia dopo 21 giorni di permanenza nella casa.