Perché Sonia Bruganelli non è in studio al GF VIP oggi 26 dicembre? La moglie di Paolo Bonolis non sarà presente nella puntata natalizia del reality show di Canale 5, come aveva già ampiamente preannunciato. La produttrice non è quindi malata, ma la sua è un’assenza già nota al pubblico e alla produzione del programma. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.
Sonia Bruganelli aveva preannunciato che si sarebbe presa due settimane di ferie, saltando pertanto le puntate del 26 dicembre e quella della prossima settimana prevista per il 2 gennaio. L’opinionista ha deciso di passare queste festività natalizie con il marito Paolo Bonolis e i figli. Una scelta coerente con quanto aveva fatto lo scorso anno, visto che in maniera analoga si era assentata per le due puntate durante le feste.
Alfonso Signorini è già corso ai ripari chiamando in studio come sostituti due figure piuttosto note al pubblico di Canale 5: al posto di Sonia Bruganelli ci saranno in studio Pierpaolo Pretelli, per la gioia della fidanzata Giulia Salemi, e Soleil Sorge che avrà modo di discutere anche con il suo ex Luca Onestini in gara nella Casa di Cinecittà.
Oltre agli ospiti come opinionisti al posto della Bruganelli l’unica certezza al momento, in attesa delle anticipazioni ufficiali, è che ci sarà un televoto per l’immunità dalle nomination che secondo gli ultimi sondaggi sarà vinto da Oriana Marzoli.