Cher fidanzato le ha regalato per Natale un diamante importante che la cantante ha condiviso prontamente sui social. In molti si stanno chiedendo se la cantante sia vicina ad un nuovo matrimonio, anche se il produttore Alexander Edwards ha 40 anni meno di lei. La foto del brillante è comunque davvero impressionante.
La cantante ha pubblicato domenica nella giornata di Natale una foto di un enorme anello di diamanti che, secondo lei, il suo ragazzo, Alexander A.E. Edwards, con diverse speculazioni anche per il dito con lo smalto particolare che si intravede in foto. Tutto quello che ha scritto è stato un commento piuttosto entusiasta: NON CI SONO PAROLE, ALEXANDER, A.E."
Sotto al post si sono scatenati i commenti con emoticon festanti con tantissimi utenti e amici che hanno fatto le congratulazioni alla cantante, per cui non riusciamo ancora a capire se Cher sia effettivamente pronta al matrimonio con il giovane fidanzato o se si tratta di uno scherzo.
Cher non è sposata dai tempi del matrimonio con Gregg Allman, tra la metà e la fine degli anni '70, e del precedente primo marito Sonny Bono. Da allora le sono stati attribuiti moltissimi flirt e relazioni inclusi alcuni uomini piuttosto famosi come Gene Simmons, Tom Cruise, Val Kilmer, Richie Sambora, Warren Beatty e altri.