Incidente Monte Lepini zona Priverno oggi, scontro drammatico tra due tir. Il drammatico schianto tra i mezzi pesanti si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 27 dicembre, lungo la statale Monti Lepini nel territorio di Priverno, al confine con Prossedi nella provincia pontina. Uno dei due tir è finito fuori strada dopo aver tranciato il guard rail ribaltandosi. Drammatico il bilancio con la morte di entrambi i conducenti, l'ennesimo dramma lungo le arterie della zona pontina.
Dalle prime informazioni l'impatto è avvenuto al km 24.600 della SS156, frontalmente con uno dei due mezzi che avrebbe invaso la carreggiata di verso opposto. L'impatto è stato devastante infatti i due conducenti sembrano morti sul colpo. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco della compagnia di Terracina per i rilievi del caso e la rimozione dei due tir.
Inevitabile la chiusura della SS156 dei Monti Lepini con traffico deviato nelle vie laterali e la rimozione dei mezzi pesanti coinvolti nell'incidente che occuperà ancora diverso tempo oggi. La zona della Pontina è da sempre un bagno di sangue, con un incidente la scorsa settimana ad altezza di Borgo Isonzo dove si sono scontrati un'auto con un'ambulanza provocando quattro feriti in codice rosso e chiusure stradali.