Capodanno 2023 su Canale 5 ospiti tanti cantanti del panorama italiano con Federica Panicucci come sempre a fare gli onori di casa. Una serata di grande musica, che verrà trasmessa in diretta da Genova scelta come location per accogliere il nuovo anno sulla rete Mediaset. Ci saranno poi delle sorprese con collegamenti da altre piazze d'Italia, da cui si esibiranno alcuni artisti. Una diretta fin dopo la mezzanotte, andiamo a scoprire quali saranno gli artisti ad esibirsi sul palco.
Genova sarà dunque lo scenario da cui il pubblico di Canale potrà assistere allo spettacolo del Capodanno 2023. Tantissimi i nomi che si susseguiranno sul palco: Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors.
Due grandi nomi si collegheranno con la diretta di Genova dai palchi di Bari e di Matera, da cui si esibiranno nella prima i Boomdabash e Rkomi, mentre La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio saranno nel capoluogo lucano. Curiosità nei fan perché la grande ex del cantante napoletano sarà invece sul palco con Federica Panicucci, chissà se avranno modo di incrociarsi lungo la scaletta.
Capodanno 2023 su Canale 5 andrà in onda nella serata di sabato 31 dicembre a partire dalle 20:45 circa.