27 Dec, 2022 - 19:40

Toffanin niente Sanremo: troppo impegnata con Verissimo

Toffanin niente Sanremo: troppo impegnata con Verissimo

Toffanin niente Sanremo: come riporta l'Ansa che cita fonti Mediaset, "in quanto impegnata col suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche". L'offerta sarebbe arrivata più volte, ma la Toffanin avrebbe declinato la proposta con fermezza e decisione. Pochi riescono a resistere all'ambito palcoscenico dell'Ariston, lei è una di quelli! Poteva essere una delle co-conduttrici ad affiancare Amadeus, invece vedremo per certo Chiara Ferragni, due sere, Francesca Fagnani, una sera, oltre a Gianni Morandi conduttore-spalla del padrone di casa. Nient'altro, per ora sui protagonisti del Festival di Sanremo 2023.

Toffanin niente Sanremo, ma vive un momento televisivo di splendore

Toffanin niente Sanremo: l'edizione 2022 di Verissimo le ha restituito grande visibilità e numeri importanti. Tant'è che la notizia riportata su Blogsocialtv, degli ultimi di novembre e i primi di dicembre, parla di doppio appuntamento nel weekend. Lo stile di conduzione e il tipo di trasmissione funziona, piace ai telespettatori. Silvia Toffanin, dolce, empatica e molto attenta all'ascolto degli ospiti, vive un momento televisivo di grande splendore. Toffanin è molto concentrata sul suo format: un contenitore che coinvolge nomi conosciuti che incuriosiscono i telespettatori. Versace, Aldo Giovanni e Giacomo, Gigliola Cinquetti, Il Volo, sono alcuni degli ospiti che si sono susseguiti nell'edizione 2022. Un parterre di tutto rispetto che Un talk show, il stile seduta, che tornerà sabato 7 e domenica 8 gennaio 2023 su Canale 5.

La visibilità porta altra visibilità

Le dinamiche televisive sono chiare: la visibilità porta altra visibilità. E' certamente questa la causa del persistente corteggiamento, da parte dell'organizzazione della famosa kermesse canora, la decisione del weekend di Mediaset stupisce!

AUTORE
foto autore
Annalisa Colavito
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE