28 Dec, 2022 - 14:29

Mi casa es tu casa ospiti 28 dicembre su Rai 2 anticipazioni

Mi casa es tu casa ospiti 28 dicembre su Rai 2 anticipazioni

Mi casa es tu casa ospiti il 28 dicembre torna il programma di Cristiano Malgioglio che sta ottenendo grandi risultati negli ascolti e un ottimo riscontro da parte della critica. Insieme al padrone di casa in prima serata su Rai 2 a partire dalle 21.20 due grandi signore dello spettacolo: la conduttrice Mara Venier e la cantante spagnola Luz Casal vecchia amica del conduttore.

Mi casa es tu casa ospiti 28 dicembre su Rai 2, Mara Venier si racconta

Mara Venier, amica di vecchia data del padrone di casa, si racconterà attraverso un’intervista esclusiva e, oltre alla sua ascesa professionale degna della trama della più avvincente favola, ricorderà i primi amori fino a quello più grande, per la sua famiglia, formata da suo marito Nicola, i figli e i nipoti. Non mancheranno momenti commoventi, come quello legato al ricordo della mamma di Mara, Elsa, ma anche più divertenti come l’arrivo a sorpresa di un personaggio comico che per l’occasione vestirà dei panni più inconsueti del solito.

Anticipazioni, una cover da brividi per Luz Casal


Luz Casal, invece, offrirà al pubblico una suggestiva cover di Un anno d’amore di Mina, degna colonna sonora di una delle puntate più intense di Mi casa es tu casa. La cantante spagnola è diventata famosa in tutto il mondo anche per il suo sodalizio artistico con Pedro Almodovar, per il quale tra le altre cose ha inciso la colonna colonna sonora di Tacchi a spillo, uno dei suoi film più celebri.

Quando va in onda

Mi casa es tu casa va in onda ogni mercoledì a partire dalle 21:20 su Rai 2 ed è un programma nato da un’idea di Cristiano Malgioglio, Dimitri Cocciuti, Mario Paloschi ed Emanuele Giovannini, scritto con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. Produttore esecutivo Rai: Francesca Perelli. Produttore esecutivo Ballandi: Luca Catalano. La regia è di Alessandro Tresa. Mi casa es tu casa è un programma in collaborazione con Ballandi.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE