Antonio Lorenzon matrimonio ha fatto sognare il pubblico lo scorso ottobre, infatti l'art director gastronomico ha detto si al fidanzato Daniel Bellinchiodo per la gioia di tutti i fan che li hanno sostenuti dai tempi di Masterchef Italia quando durante la nona edizione in cui ha trionfato lo chef fece una toccante dichiarazione d'amore.
Dopo 20 anni di amore, Antonio Lorenzon ha sposato il compagno Daniel Bellinchiodo nella loro Bassano del Grappa nella splendida cornice di Palazzo Strum. Un vero e proprio matrimonio vip per l'unione civile tra i due, officiata dalla sindaca Elena Pavan con tanti vip presenti: Mercedesz Henger e la madre Eva Henger, Benedetta Mazza, Renzo Rosso e tanti altri che hanno applaudito gli sposi. Messaggio anche da parte di Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele che ha commentato per l'occasione: Evviva gli sposi. 20 anni, 8 mesi, 23 giorni, 5 ore, 30 min, vi amo. Ci sono amori che non ti deluderanno mai, perché non ti hanno promesso nulla, ma ti daranno tutto
Dopo il trionfo a Masterchef Italia Antonio Lorenzon ha pubblicato il libro "Una cucina diversa", che ha avuto un grande successo, ma soprattutto ha realizzato il sogno di avere un locale tutto suo: la pandemia ha ritardato il suo matrimonio ed anche l'apertura del ristorante, ma finalmente Antonio gestisce come art director lo splendido "Elegance Room" a Bassano Del Grappa, come si vede anche da Instagram.
Negli episodi di giovedì 29 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, Antonio Lorenzon sarà il padrone di casa dato che il programma andrà in esterna proprio nella sua Bassano del Grappa. Lo chef vincitore della nona edizione accoglierà i concorrenti impegnati a ideare e preparare un menù per 35 produttori dell’Asparago bianco DOP, eccellenza locale e assoluto protagonista delle portate.