Amici 2023 serale giudici è un argomento molto caldo. Il programma sta per tornare con la fase decisiva in prima serata e per i ragazzi di Maria De Filippi sarà tempo di confrontarsi con una giuria, che mai come quest'anno è piuttosto incerta. La produzione sta ancora valutando attentamente se confermare in blocco i nomi della scorsa edizione ed eventualmente a quali new entry inserire nel cast.
Sembra che Maria De Filippi stia pensando ad un'operazione nostalgia per i fan di Amici puntando per il serale ad una coppia di giudici che potrebbe scaldare i cuori degli appassionati di lunga data: la regina di Mediaset vorrebbe infatti affiancare a Stefano De Martino, ormai un volto fisso per il serale, anche quello di Emma Marrone che tornerebbe dunque nella sua amata scuola in una veste inedita che ha già avuto modo di testare più volte durante l'appuntamento pomeridiano della domenica. Staremo a vedere se l'ex ballerino e ormai volto di punta della Rai riuscirà a far convergere i suoi numerosi impegni e a tornare nuovamente su Canale 5 anche per questo appuntamento a cui tiene molto.
Altro nome altisonante che potrebbe entrare nella giuria del serale di Amici 2023 è quello di Achille Lauro, il poliedrico artista andrebbe infatti a prendere il posto di Stash che potrebbe non tornare per questo appuntamento. In dubbio anche la presenza di Emanuele Filiberto, su di lui infatti c'è ancora il massimo riserbo da parte della produzione.
Nel corso dell'appuntamento con Bulli Stop Xmas ai microfoni di TAG24 Anna Pettinelli alla nostra domanda su un ipotetico ritorno come giudice al serale di Amici 2023 aveva commentato con un gran sorriso: "Chissà, non posso dire nulla" facendo il segno delle labbra cucite. Sicuramente per l'ex professoressa della scuola sarebbe un cambio di veste piuttosto interessante e sembrerebbe proprio che Maria De Filippi ci stia pensando, ricordiamo che la stessa Pettinelli ospite su Youtube di Lorella Cuccarini non aveva escluso le porte ad un ritorno.