30 Dec, 2022 - 20:02

Romentino, una persona si schianta e muore carbonizzata nell'auto

Romentino, una persona si schianta e muore carbonizzata nell'auto

Una persona è morta in uno schianto in strada Torre Mandelli a Romentino, comune della provincia di Novara in Piemonte, nei pressi della Cava Marcoli e al confine con la Lombardia. Il triste accaduto si è verificato nel pomeriggio di oggi venerdì 30 dicembre 2022.

Romentino, la dinamica dell'incidente dove una persona è rimasta carbonizzata

Dalle prime testimonianze, lo scontro avvenuto avrebbe coinvolto due auto e un furgone. Quest'ultimo avrebbe avuto tragiche conseguenze per gli occupanti dell'abitacolo, una Giulia Alfa Romeo, che è andato in fiamme. Uno dei due a bordo, è morto nel rogo dell'auto, carbonizzato.

Altre due persone sono rimaste ferite, uno in codice giallo e un altro in codice verde, non grave. Soccorsi dal personale sanitario, si trovano ora all'ospedale Maggiore di Novara. Al momento è questo il bilancio del sinistro.

Le cause per cui le due auto e il furgone si sono scontrati sono ancora da chiarire.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia locale e i Carabinieri.

Incidente tra due auto Ronco all'Adige, grave un uomo di 60 anni

Un altro incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi venerdì 30 dicembre 2022, lungo la Provinciale 19 che collega Ronco all'Adige e Albaredo. Per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate all'altezza del ponte sull'Adige. Un 60enne che viaggiava su uno dei due veicoli, è stato trasportato prontamente all'ospedale, dopo essere stato coinvolto nel violento impatto. L'uomo, residente a Ercole, ha riportato delle lesioni ed è ora in condizioni critiche all'ospedale di Borgo Trento di Verona. In questo momento è in condizioni critiche all'ospedale di Borgo Trento di Verona. Il conducente dell'altra macchina è stato invece ferito lievemente ed è stato trasferito per accertamenti all'ospedale di San Bonifacio. Sul posto è accorso il personale del 118, un'ambulanza e un'automedica. I Carabinieri della stazione di Ronco hanno eseguito i rilievi e si stanno occupando delle indagini. Hanno inoltre gestito il traffico, cercando di limitare i disagi su una strada di collegamento abbastanza popolata.

AUTORE
foto autore
Margot Grossi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE