Quando inizia Uomini e Donne 2023? Il dating show di Maria De Filippi è in pausa per le feste di Natale, ma le registrazioni proseguono in vista del ritorno in onda dopo l’Epifania.
Uomini e Donne tornerà in onda precisamente lunedì 9 gennaio, con nuove storie e con quelle rimaste in sospeso prima delle festività natalizie.
Le registrazioni del 29 dicembre hanno offerto molti spunti interessanti, ma anche una certezza: per assistere alle scelte di Lavinia Mauro e Federico Nicotera bisognerà attendere almeno dopo l’Epifania. Secondo le anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover infatti, i due tronisti sono apparsi ancora indecisi e le loro situazioni continuano ad assomigliare ad una matassa difficile da sbrogliare.
Nel trono classico ci sono state due liti molto pesanti. La prima tra Lavinia Mauro e Alessio Campoli. Lavinia ha portato in esterna Alessio Corvino e si sono baciati. Alessio Campoli, dopo aver visto la scena, è andato su tutte le furie e ha lasciato lo studio. Lavinia lo ha rincorso e i due non sono più rientrati.
Alice Barisciani invece ha avuto uno sfogo in camerino perché Federico Nicotera aveva preferito ballare con Carola Carpanelli. In studio si vede un’esterna tra Federico e Carola. I due hanno litigato e discusso non riuscendo a trovare un punto d’incontro. Alla fine però i due, convinti da Gianni Sperti, ballano insieme.