Grande Fratello VIP anticipazioni 2 gennaio con molta carne al fuoco per i telespettatori dopo il Capodanno ricco di colpi di scena che hanno vissuto i vipponi. Alfonso Signorini è pronto a far esplodere la pentola a pressione rappresentata dalla relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ormai probabilmente diventati ex. Andiamo dunque a scoprire cosa succederà questa sera nella Casa più spiata d'Italia.
Antonella e Edoardo hanno avuto un durissimo confronto nella serata del 31 dicembre con lei che ha sottolineato come lui non fosse più il suo ragazzo e come anche lui reciprocamente non volesse più continuare la relazione. Dopo la mezzanotte il colpo di scena con Edoardo che si è fatto vedere con ai piedi le ciabatte della sua ex Micol Incorvaia, gesto che ha mandato su tutte le furie la Fiordelisi. Il vippone si è poi sfogato con gli altri inquilini pronunciando insulti irripetibili tra cui "troia e puttana" all'indirizzo della sua ex. Altra amicizia finita con ogni probabilità quella tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti, infatti le due concorrenti non se le sono mandate a dire nelle scorse ore.
Sarah Altobello, che nelle ultime ore si è avvicinata sempre di più ad Attilio Romita che potrebbe cedere alle sue lusinghe per buona pace della compagna Mimma Fusco, riceverà una piacevole sorpresa: chi sarà a farle visita nel cortiletto degli studi di Cinecittà?
Nella puntata di stasera del GF VIP 7 verrà anche svelato l'esito del televoto dopo le nomination della puntata di Santo Stefano: chi dovrà abbandonare la Casa tra Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Wilma Goich? Gli ultimi sondaggi davano come prossima eliminazione proprio quest'ultima, staremo a vedere se il televoto ufficiale riserverà delle sorprese.