Disney plus gennaio 2023: arrivano sulla piattaforma streaming le nuove uscite del mese per tutti gli abbonati. Per aprire al meglio l'anno, saranno disponibili nel mese di gennaio nuovi film e serie tv da scoprire nei vari generi: dall'horror-thriller alle serie formato-famiglia, sino ai documentari.
Dopo un 2022 di incredibili successi per Disney Plus, ecco alcuni dei titoli più attesi per il primo mese del 2023.
The Menu – uscita il 4 gennaio (film)
Decisamente il film più atteso sulla piattaforma Disney plus, The Menu è il film horror-thriller gastronomico diretto da Mark Mylod con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Nicholas Hoult.
Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 (serie tv) – uscita il 4 gennaio
La Bad Batch prosegue con il suo viaggio nell'Impero a seguito del crollo della Rapubblica. Saranno numerose le avventure da affrontare che porteranno i protagonisti verso missioni pericolose. Vedremo sul nostro schermo vecchi e nuovi nemici combattere in questa seconda stagione, ambientata dopo mesi dalle vicende di Kamino.
Reservation Dogs Stagione 2 (serie tv) – uscita il 4 gennaio
I quattro protagonisti della serie sono degli adolescenti indigeni in Oklahoma: Elora Danan (Devery Jacobs), Bear Smallhill (D’Pharaoh Woon-A-Tai), Willie Jack (Paulina Alexis) e Cheese (Lane Factor).
La banda sogna di arrivare in California in seguito alla morte del quinto elemento dei Reservation Dogs. Il piano fallirà dopo una serie di operazioni criminali. Con il tempo assisteremo allo scioglimento della gang e ognuno dovrà prendere il suo percorso.
Marvel Spidey e i suoi fantastici amici Stagione 2 (serie animata) – uscita il 4 gennaio
La serie d'animazione digitale per ragazzi targata Marvel e basata sul personaggio dell'Uomo Ragno continua su Disney Plus.
NCIS 19 (serie tv) – uscita l' 11 gennaio
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS): una nuova stagione è ora su Disney +.
Criminal Minds: Evolution (serie tv) – uscita il 18 gennaio
Remake e sequel dell’originale serie tv del 2005 (conclusasi nel 2020), Criminal Minds: Evolution racconta dei membri della BAU e della minaccia che si mostra sempre più vicina di una rete di serial killer, costruita durante gli anni della pandemia.
The Resident Stagione 6 (serie tv) – uscita l'11 gennaio
La sesta stagione di uno dei medical drama più apprezzati di tutti gli Stati Uniti: al centro delle vicende narrate nello sceneggiato, c’è l’équipe di medici dell’ospedale Chastain Park Memorial Hospital.
Little Demon (serie tv, stagione completa) – uscita il 18 gennaio
Little Demon è una serie animata per adulti creata da Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla, con le voci di Aubrey Plaza, Danny DeVito e Lucy DeVito. La trama ruota attorno Laura, che ha partorito da tredici anni la figlia di Satana, e Chrissy, l’Anticristo: madre e figlia vorrebbero solo vivere una vita serena sulla Terra, nel Delaware, ma vengono continuamente raggiunte dalle forze degli inferi e dei demoni, che vorrebbero garantire la custodia dell’anima di Chrissy al potente signore dell’Inferno.
Koala Man (serie tv, stagione completa) – 9 gennaio
Nell’offerta di Disney+ figura un altro cartone per adulti, oltre a Little Demon: parliamo di Koala Man, un’opera incentrata sui supereroi. Il protagonista della serie è Kevin.
If these walls could sing (documentario) – uscita il 6 gennaio
Un docufilm che ci porta all’interno degli Abbey Road Studios guidati da Mary McCartney. Sono ben novant’anni di storia quelli che vengono spiegati al pubblico e che lo confermano come lo studio più longevo al mondo.
Si esplora su Disney+ il vivo della musica pop, hip hop e il mondo delle colonne sonore con These Walls Could Sing.
Chasing Waves (docuserie) – uscita il 11 gennaio
Innovazione e tradizione sono da sempre le due anime che animano il paese delle radici del Sole: parliamo del Giappone. La docuserie scopre in che modo queste caratteristiche qualità si uniscono nello sport del surf, di cui la docuserie indaga il mondo, con tutta la sua peculiare cultura.