Che fine ha fatto la velina bionda? Anastasia Ronca, la velina bionda di Striscia la notizia, ha dovuto sospendere la sua partecipazione al programma.
A metà dicembre, l'ufficio stampa di Striscia la notizia aveva fatto sapere che Anastasia sarebbe stata sostituita da Valentina Corradi poiché risultata positiva al Covid. Oggi lunedì 2 gennaio Anastasia non è ancora tornata al suo posto al fianco della velina mora Cosmary Fasanelli. Il pubblico di Striscia si chiede che fine abbia fatto l'amata Anastasia, seppur molto ben sostituita da Valentina. Il motivo della lunga assenza in realtà è dovuto al fatto che le puntate di Striscia la notizia vengono registrate. Il tg satirico infatti non va in onda in diretta, ma anzi registra più puntate al giorno. Ecco perché sembra che l'assenza di Anastasia si stia prolungando oltremodo. In realtà la velina è guarita ed è pronta a tornare sul bancone di Striscia non appena verranno registrate le nuove puntate.
Nata a Rapallo, in provincia di Genova, Valentina ha 21 anni, ma il suo talento nella danza è innegabile. Si allenava tra La Spezia e Marina di Massa, ogni giorno i suoi genitori la accompagnavano a danza e lei studiava in auto e la sera fino a tardi ha svelato Il Messaggero, parlando di quanto amasse lo sport. La ragazza si allenava giorno e notte già dai tempi del liceo e ha partecipato a diverse competizioni.
Anastasia Ronca, classe 2000, da Somma Vesuviana (Napoli), pratica da sempre la ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella.
Nel 2019 ha partecipato a Colorado su Italia 1 come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island. È stata chiamata Anastasia in onore della principessa. Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice e di lavorare nel campo della moda, che è un’altra delle sue passioni. Il suo stilista del cuore è il libanese Zuhair Murad. Al cinema, ammira Angelina Jolie e Sophia Loren, della quale ha amato La vita davanti a sé. Ha una cagnolina che si chiama Asya, non ha neppure un tatuaggio. Non riesce a uscire da un negozio senza aver acquistato qualcosa. Ascolta musica soprattutto italiana, va pazza per Negramaro e Marco Mengoni, ma pure per Mina, Fabio Concato, Pino Daniele.