Cosa è successo ad Antonino Spinalbese? Antonino Spinalbese ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip ed è stato portato in ospedale per accertamenti.
Da qualche giorno Spinalbese lamentava forti dolori al coccige, dovuti a una cisti, così la produzione ha deciso di farlo uscire per permettergli di curarsi e di operarsi. Già prima di entrare al Gf Vip, la scorsa estate, Antonino Spinalbese ha raccontato su Instagram e a Storie Italiane di Eleonora Daniele di soffrire di una malattia autoimmune. Tramite una serie di analisi ed esami specifici, Antonino Spinalbese ha scoperto di avere problemi al pancreas. Una sindrome che oggi riesce a gestire grazie ad un’alimentazione corretta e allo sport. Nella puntata di lunedì 2 gennaio, Spinalbese si è collegato con Alfonso Signorini in diretta dall'ospedale per rassicurare tutti sulle sue condizioni e per confermare che presto rientrerà nella casa dei vip.
Antonino Spinalbese è uno dei protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ha 27 anni, è nato a Torre del Greco ma è cresciuto tra Parma e La Spezia. Durante l’adolescenza ha perso il padre, che si è suicidato a causa della depressione. Antonino ha due sorelle più piccole
È diventato popolare grazie alla storia d’amore con Belen Rodriguez, durata a malapena un anno, dal 2020 al 2021. La coppia ha una figlia, Luna Marì, nata a luglio 2021.
Antonino Spinalbese ha iniziato a lavorare molto presto come hair stylist. A Milano è stato per tanti anni collaboratore del noto salone di bellezza di Aldo Coppola. Grazie al suo lavoro ha conosciuto Belen Rodriguez. Dopo l’incontro con la soubrette argentina ha lasciato il suo lavoro e ha iniziato a darsi da fare come fotografo, imprenditore, creativo digitale. Belen e Antonino si sono lasciati per una questione di incompatibilità caratteriale.