Chi è in nomination al Grande Fratello vip? Al termine dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 2 gennaio su Canale 5, i concorrenti finiti in nomination sono tre.
I vip preferiti dagli altri concorrenti della Casa sono Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Orietta Berti salva dalle nomination Nikita Pelizon, mentre Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli danno l'immunità a Giaele De Donà.
Tutti i concorrenti votano in maniera palese tranne gli immuni che esprimono il proprio voto nel segreto del confessionale. I vip che hanno ottenuto più voti sono: Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli, che dunque finiscono in nomination, a rischio eliminazione.
Nella puntata di lunedì 9 gennaio, il vip più votato sarà immune e avrà nelle sue mani il destino degli altri nominati.
Nomination Palesi
Nomination Segrete
Arriva il verdetto del televoto che vedeva in nomination Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Wilma Goich.
Oriana e Nikita sono le preferite del pubblico e si salvano subito. Rimangono Sarah e Wilma.
Wilma Goich è la concorrente meno votato dal pubblico da casa. Daniele Dal Moro la saluta commosso: "È una persona con cui ho condiviso molto, si è aperta molto con me, mi ha dato buoni consigli e non mi ha mai giudicato".
Rientrata in studio, la cantante apre il bussolotto del ritorno e scopre di avere la possibilità di rientrare nella Casa: "Io già mi immaginavo mio nipote che stava mettendo a posto casa, devono aspettare". Dunque ieri non c'è stato nessun eliminato.
Colpo di scena nella puntata di lunedì 2 gennaio del Grande Fratello vip: Patrizia Rossetti annuncia di voler abbandonare il gioco.
Interpellata dal conduttore Alfonso Signorini, Patrizia ha spiegato così i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione:
A quel punto Signorini ha chiesto alla Rossetti di pensarci ancora un po’ prima di prendere la decisione definitiva e lei ha accettato, ma dopo qualche minuto ha confermato la sua decisione: