03 Jan, 2023 - 15:57

Quando torna Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia? Non è più malato

Quando torna Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia? Non è più malato

Quando torna Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia? Il popolare volto televisivo di Mediaset ormai da settimane fa compagnia ad Ezio Greggio da dentro un televisore, che è stato opportunamente installato dietro al bancone. Una situazione strana per il pubblico, che si chiede come sia possibile che dopo tanti giorni sia ancora malato. La risposta però probabilmente è più semplice di quanto possa sembrare.

Quando torna Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia? Le puntate sono registrate

Il conduttore non ha mai avuto il covid, ma soltanto una sindrome influenzale che in qualche giorno si è risolta tanto che Antonio Ricci e la sua squadra hanno trovato un sostituto in Enrico Beruschi, ma poi prontamente è tornato il titolare pur in smart working. Il pubblico continuava a chiedersi dunque perché Enzo Iacchetti conduce ancora da casa Striscia la Notizia e la risposta è che le puntate sono registrate. Il tg satirico non va in onda in diretta, ma anzi registra più puntate al giorno.

Perché conduce ancora da casa? Le puntate registrate

Gli autori di Striscia la Notizia montano i vari servizi pre confezionati facendo credere che siano in linea con le notizie di attualità, pertanto il pubblico da casa che non ha dimestichezza con la produzione televisiva può anche pensare che il tutto avvenga in diretta come nei normali telegiornali. Spiegato dunque il mistero sul perché da ben tre settimane Enzo Iacchetti è assente andiamo a scoprire quando tornerà regolarmente al suo posto.

Fissata la data del ritorno in studio

Fanpage ha riportato che Enzo Iacchetti torna a Striscia la Notizia dal prossimo 7 gennaio. Le puntate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dunque saranno le ultime quattro senza il conduttore fisicamente presente al fianco di Ezio Greggio, che potrà dunque riabbracciare il suo compagno più longevo a partire da sabato prossimo per chiudere in bellezza questa intensa settimana di inizio anno.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE