06 Jan, 2023 - 08:08

Sparatoria in Florida, 10 feriti dopo un alterco fuori da un ristor...

Sparatoria in Florida, 10 feriti dopo un alterco fuori da un ristor...

Nella notte italiana, c'è da rilevare una sparatoria Florida avvenuta nei pressi di un ristorante e che ha riportato un bilancio di almeno 10 feriti. Poteva finire in tragedia un alterco avvenuto al di fuori di un locale nel sud dello Stato del Sole Splendente. Sono ancora da chiarire le dinamiche di quanto avvenuto e perché sia scattata improvvisamente la sparatoria che ha attirato - inevitabilmente - l'attenzione dei media.

Sparatoria in Florida, cosa è successo

Il Miami Herald ha provato a fare un ritratto di quanto successo, ma per ora i dettagli sono pochi e confusi. Sembra che fuori da un ristorante soul food a Miami Gardens, un uomo abbia cominciato a sparare alla folla circostante al termine di un alterco in strada. Quindi, un primo bilancio evidenzia che dieci persone sono state ferite. La polizia sta indagando su quanto successo e sui motivi che hanno portato l'uomo a sparare.

Tragedia nello Utah, uomo uccide 5 figlie e moglie, poi si suicida

Una brutta storia familiare quella che i media locali portano a galla nello stato dello Utah. Un uomo di 42 anni, infatti, ha ucciso moglie ed i suoi 5 figli, così come la suocera, in poche ore. Secondo quanto riportano le autorità locali, la moglie negli scorsi giorni aveva presentato domanda di divorzio. La cittadina di Enoch - paese in cui è avvenuta la tragedia - è chiaramente sotto shock per quanto avvenuto. L'uomo, al termine del folle gesto, si sarebbe poi suicidato.

Tra le altre cose, la polizia ha evidenziato che già due anni fa il 42enne era finito sotto indagine per violenze domestiche. A perdere la vita sono stati la moglie di 40 anni, la suocera di 78 ed i 5 figli, di cui una 17enne e una 12enne, due gemelli di 7 anni e il fratellino di 4. Anche il presidente USA Joe Biden ha espresso le sue condoglianze per quanto avvenuto.

AUTORE
foto autore
Simone Fosini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE