06 Jan, 2023 - 09:47

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle? Spunta il nome d...

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle? Spunta il nome d...

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle? Nell'ultima edizione di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è finita più volte al centro della polemica per i contrasti con i colleghi giurati, al punto da pensare all'addio al programma.

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle?

In particolare, dopo aver criticato l'esibizione che ha portato alla vittoria Luisella Costamagna, è stata fischiata dal pubblico. A prescindere dalla decisione di Selvaggia, dal momento in cui l'indiscrezione è uscita allo scoperto, una figura si è subito fatta avanti. In base a quanto emerso dal settimanale Oggi, l'interessata ad occupare la sua poltrona - se vacante - sarebbe Sara di Vaira, un'ex ballerina professionista del programma, ora commentatrice a bordocampo.

Chi è Sara Di Vaira

Sara Di Vaira (Cecina, 19 settembre 1979) è un personaggio televisivo e ballerina italiana, nota per la partecipazione, dal 2009, come ballerina professionista al talent-show di Rai 1 Ballando con le stelle.

Nel 2012 la ballerina si è sposata con Mirko, un ballerino col quale nel 2011 ha avuto una figlia: Brenda. Tuttavia il matrimonio dopo qualche anno finisce, quando Sara incontra l’ex calciatore Marco Delvecchio. I due si sono incontrati a Ballando con le Stelle e ad un tratto è nato l’amore. La relazione tra Sara Di Varia e il suo fidanzato è però terminata nel 2016. Sara ha poi ritrovato l’amore, stavolta grazie ad un suo ex compagno di classe: Enrico con cui rimane fino al 2018.

Inizia a ballare all’età di 5 anni, avendo a modello Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Nelle danze standard si è classificata al primo posto negli Slovenia Open e negli Spanish Open. Dal 2006 si è aggiudicata per tre anni di seguito il titolo di campionessa regionale e si è classificata al secondo posto nel Campionato Italiano 10 balli 2006 (vinto dal pluricampione italiano Domenico Cannizzaro); ha raggiunto il terzo posto nel Campionato Europeo 10 balli 2006 e nel Campionato del Mondo 2006. Nel 2009 si è classificata seconda alla Coppa del Mondo e terza nel campionato italiano. Nel 2020, è inviata speciale del programma C’è tempo per… (condotto da Beppe Convertini ed Anna Falchi), per introdurre la quindicesima edizione di Ballando con le stelle. È anche produttrice di vini. Nell’azienda di famiglia a Bolgheri si occupa della produzione di cinque tipologie di vini, tra cui Bolgheri DOC e Bolgheri Vermentino DOC.

Quando Sara Di Vaira inizia la sua avventura a Ballando con le stelle, con il battesimo di Milly Carlucci (2009, quinta edizione), non ha ancora compiuto 20 anni. Il pubblico televisivo è stupito dall’energia ma anche dalla tecnica di questa nuova ballerina, che però non è in senso assoluto una debuttante, dato che nel settore è già più di una promessa, vincitrice di vari concorsi di ballo. Alla sua prima esperienza con lo show di Rai 1 fa coppia con Maurizio Aiello: i due non salgono sul podio, ma si fanno notare anche perché spediti più volte agli spareggi di fine puntata, poi puntualmente superati, fino al giorno dell’eliminazione, a un passo dalla finale. Sara Di Vaira ottiene i favori del pubblico, al punto che nella successiva edizione la produzione la affianca a Ronn Moss, il famoso Ridge di Beautiful

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE