Uomini e Donne anticipazioni. Oggi lunedì 9 gennaio riparte finalmente il dating show di Maria De Filippi, con le puntate registrate durante la pausa natalizia.
Oggi probabilmente assisteremo all'addio al programma di Federico Dainese, che ha deciso di lasciare Uomini e Donne da solo, senza fare la sua scelta. Chissà se questo non sarà anche il destino del suo omonimo Federico Nicotera. Le ultime anticipazioni ci dicono che Nicotera non ha fatto la sua scelta neanche nella registrazione del 6 gennaio e anzi le cose per lui si sono complicate ancora di più. Il 25enne romano infatti è uscito ancora una volta con Carola e, dopo una giornata in cui è sembrato filare tutto liscio, la corteggiatrice ha "gelato" il tronista al momento dei saluti. Carola infatti si è rifiutata di baciarlo. In studio, commentando l'esterna, Federico non nasconderà i suoi dubbi sul conto della ragazza, accusandola di volerlo quasi "ammaliare" e a tratti prenderlo in giro con il suo modo di fare.
Per quanto riguarda Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, i due hanno raccontato di aver trascorso il capodanno insieme. La dama ha dichiarato di aver conosciuto un Riccardo diverso da quello che aveva imparato a conoscere in studio. "Fuori è affettuoso e geloso" ha detto Gloria, che tuttavia è stata "freddata" dalle successive dichiarazioni di Riccardo, il quale ha ammesso di provare dei sentimenti nei suoi confronti, ma di non essere innamorato.
Sempre nella registrazione del 6 gennaio spicca l’assenza di Armando Incarnato, precedentemente ripreso da Maria De Filippi che lo aveva accusato di essere interessato più al suo personaggio che alla possibilità di trovare l'amore. Dopo l’ultima sfuriata della conduttrice, il parrucchiere è stato forse invitato a lasciare il dating show? Ecco cosa riferiscono le anticipazioni della pagina instagram di Lorenzo Pugnaloni:
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: