09 Jan, 2023 - 16:02

Call me agent Italia, cast, trama e uscita della nuova serie Sky

Call me agent Italia, cast, trama e uscita della nuova serie Sky

Call me agent Italia, cast, trama e uscita della nuova serie Sky. Disponibile dal 20 gennaio racconterà lo show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere e le vite delle star.

Call me agent Italia, cast, trama e uscita della nuova serie Sky

E’ Call me agent, la nuova serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, remake del cult francese "Dix pour cent". Diretta da Luca Ribuoli e scritta da Lisa Nur Sultan. Presentata ufficialmente a dicembre, le prime puntate della serie saranno disponibili da venerdì 20 gennaio e con una cadenza di due episodi a settimana.
La serie ideata in Francia ha fatto il suo debutto nel 2015 e dopo essere stato diffuso su Netflix ha raggiunto un numero sempre più grande di appassionati, anche fuori i confini nazionali. Questo ha fatto si che la serie venisse prodotta anche in altre Nazioni in giro per il mondo, come per esempio in Turchia, Regno Unito, Corea del Sud, India e in Indonesia, Medio Oriente, Filippine, Malesia e Polonia.

Trama

La serie racconta le storie di una potente agenzia di spettacolo e le storie dei suoi soci, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano, per un viaggio ironico e dissacrante dietro le quinte del nostro showbiz. Per la prima volta un film o una serie tv racconterà il dietro le quinte dell’affascinante mondo dello spettacolo. Nella serie che si sviluppa su sei episodi l’agenzia di management di attori al centro del racconto, la CMA (Claudio Maiorana Agency), è in continuo movimento tra Parigi a Roma, con il loro mondo di affari che si mescola con la vita privata di ciascuno degli agenti.

Cast

Tra i protagonisti troviamo Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto, Paola Kaze Formisano e con Emanuela Fanelli.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE