09 Jan, 2023 - 18:22

Fifa23, aperte le votazioni per la squadra dell'anno

Fifa23, aperte le votazioni per la squadra dell'anno

Su Fifa 23 sono aperte le votazioni per la squadra dell'anno, il consueto momento nel quale viene eletto il TOTY, ossia Team of the Year. La scelta del miglior undici dello scorso anno verrà lasciata ai giocatori. L'annuncio riguarda tutti gli amanti di Fifa Ultimate Team, ossia la versione online dove ognuno, tramite scambi, acquisti e carte trovate all'interno dei pacchetti, può costruirsi la propria squadra personale.

Fifa 23, le votazioni per la squadra dell'anno

La votazione partirà da domani, ossia dal 10 gennaio, mentre la lista dei cento giocatori da cui verranno selezionati gli undici finali, verrà pubblicata nelle prossime ore. Nonostante EA Sports non abbia rilasciato le modalità di voto, si presume che queste non cambieranno rispetto agli anni passati e se così dovesse essere per votare basterà compiere dei semplici passi. Come sempre si dovrà entrare sul sito ufficiale e cliccare sulla sezione specifica EA Sports Fifa 23 Ultimate Team. Da qui si dovrà cliccare sulla scheda 'Squadra dell'anno', dove vi appariranno i cento giocatori che gli sviluppatori hanno selezionato. A questo punto, quindi, dovrete selezionare i vostri undici preferiti, ruolo per ruolo ed infine confermare il voto.

Come sempre, è facile pensare che i voti degli utenti seguiranno il reale andamento delle prestazioni dei giocatori e quindi, con grande probabilità e vista la vittoria dell'ultimo Mondiale, Lionel Messi sarà senz'altro uno dei giocatori più votati da tutti. Oltre a lui, però, è facile ipotizzare come lo sarà anche l'attaccante francese del Real Madrid, Karim Benzema, fresco vincitore dell'ultima edizione della Champions League, dove è stato eletto anche miglior giocatore. Secondo molti dovrebbe completare il tridente d'attacco un altro francese, ossia Kylian Mbappe. Nonostante la sconfitta in finale, infatti, la sua tripletta è destinata a rimanere nella storia.

Sarà curioso vedere se in questa formazione rientrerà anche Cristiano Ronaldo, che, dopo gli ultimi accadimenti, ha visto calare e non di poco il suo valore sul gioco stesso.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE