Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 9 gennaio? Si è conclusa un’altra puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e c’era molta attesa per l’esito del televoto, anche se non c’è stata alcuna eliminazione ma soltanto l’indicazione del preferito del pubblico da casa che si è così guadagnato l’immunità. Un’altra settimana dunque senza addii, anche perché il programma tra squalifiche e problemi fisici ha visto l’abbandono forzato di decisamente troppi vipponi.
La vittoria di Oriana nel televoto a tre ha permesso all’influencer venezuelana di guadagnarsi l’immunità e quindi non andrà al televoto per l’eliminazione, ma ha anche potuto indicare un vippone da mandare direttamente alla votazione per chi dovrà abbandonare la casa lunedì prossimo: la sua scelta è caduta su Dana Saber, che non ha reagito in modo tenero accusando la venezuelana di averla attaccata sin dal primo momento del suo ingresso in casa.
Oltre ad Oriana premiata dal pubblico Alfonso Signorini ha anche annunciato chi sono le due donne e i due uomini salvati dai coinquilini: sono salve Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, mentre per i maschietti Edoardo Tavassi e Davide Donadei. Le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno invece scelto di salvare rispettivamente Attilio Romita e Luca Onestini. Quest’ultimo per ringraziare la cantante ha regalato al pubblico anche uno spogliarello scatenando le risate dello studio.
Il Televoto ha dunque visto la vittoria di Oriana che ha mandato al prossimo Dana Saber, mentre poi lo scenario dei possibili eliminati è stato completato dalle nomination dei vipponi. Sommando quelle palesi e le altre nel segreto del confessionale i coinquilini hanno mandato in nomination e quindi a rischio eliminazione Nicole Murgia e Nikita Pelizon. Staremo a vedere cosa succederà la prossima settimana, con la tensione sempre più alta all’interno della Casa di Cinecittà.