Alessandro Sposito di Uomini e Donne età 53 anni è stato uno dei grandi protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne come era emerso d'altronde dalle anticipazioni. L'uomo napoletano sta letteralmente facendo strage di cuori nel programma di Maria De Filippi, tanto che ormai sono diventate tre le dame pronte a contenderselo: Paola, Gemma e Pamela che sembra molto agguerrita e pronta a viversi la sua uscita con l'affascinante Don Giovanni dagli occhi blu. Intanto però c'è stata una vera rivelazione emersa durante la registrazione andata in onda il 10 gennaio.
Alessandro Sposito durante la puntata andata in onda il 10 gennaio di Uomini e Donne si è trovato ad affrontare la furia della dama Paola, che prima gli ha detto di parlare di un bacio a stampo piuttosto che ammettere la notte d'intimità passata insieme: "Siamo stati bene, abbiamo bevuto siamo usciti ma chi se lo aspettava che fosse così importante per lei. Io non sapevo manco che era un bacio a stampo, mo stasera viene e cambia la versione. Fino a ieri mi avrebbe fatto piacere rivederla, ma uscivo con Pamela lo stesso. Uno non può tenere i sentimenti dopo mezza volta, lei mi hai ronzato intorno tutta la settimana. Ha fatto macchinazioni, hai mandato un messaggio (rivolgendosi a Paola ) e ora cambi tutto, le parole dell'uomo.
Paola è fuori di sé e attacca duro il tronista Non ha sentimenti, non ci arriva proprio. Per fare un favore ad un uomo che voleva uscire con un’altra mi dovevo prendere la colpa. Il messaggio l’ho scritto alle 11 stamattina, non si può dare un’intonazione. Ho scritto così per farti cambiare idea, speravo che mi dicessi di uscire con te un’altra volta. Lui ha chiesto il numero di tutte quelle con cui aveva ballato, ma anche Gianni Sperti le dice che sta esagerando "Avresti dovuto dire tutto alla redazione e avresti dovuto dirlo in puntata, sei tu che sei in difetto Paola. Hai fatto una sceneggiata. Devi scendere dal piedistallo.
Alessandro Spoito ha annunciato che vuole continuare a cercare la propria dama e anche Pamela sembra d'accordo con la loro frequentazione: "Io con lui ci esco non ho problemi", ed anche Gemma non si fa problemi sul rapporto sessuale che l'uomo ha avuto con Paola "Con me si è comportato in modo diverso, è stato leale e trasparente. Stai zitta dillo a tua sorella. Io con lui mi sono trovata bene e ci uscirei di nuovo
Alessandro Sposito arriva da San Giorgio Cremano ed è un uomo di altezza e peso normali per un uomo di 53 anni. È caratterizzato da degli splendidi occhi azzurri e dal capello brizzolato. Ha diversi tatuaggi su tutto il corpo ed ha un profilo Instagram che utilizza molto poco.