Uomini e Donne anticipazioni over. Che fine ha fatto Pinuccia Della Giovanna? Se lo sono chiesti in molti dopo aver notato la lunga assenza della dama del trono over da Uomini e Donne.
Come noto, Pinuccia è stata allontanata dal programma per una scelta di Maria De Filippi, irritata dall'atteggiamento della dama che, dopo aver "tormentato" il 91enne Alessandro, ha finto un malore in seguito all'ennesima lite con Tina Cipollari.
Ieri però, Maria è tornata a parlare di Pinuccia in trasmissione. Ha infatti chiesto ad Alessandro se l'avesse più sentita. Il cavaliere ha risposto di no e ha aggiunto di aver bloccato il suo numero in modo che non potesse più contattarlo. Alla domanda della conduttrice, se si oggi senza di lei si sentisse più sereno, Alessandro ha risposto di sì.
A questo punto, pare non ci siano più speranze per i fan di Pinuccia di rivederla di nuovo nel parterre di Uomini e Donne.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.