12 Jan, 2023 - 13:38

Gerry Scotti , nonno per la seconda volta.

Gerry Scotti , nonno per la seconda volta.

Fiocco azzurro in casa Scotti, è nato il piccolo Pietro .Dopo la piccola Virginia nata nel 2020, Gerry torna a vivere l'emozione di diventare nonno a distanza di 3 anni. L'annuncio è stato dato a nonno Gerry durante le prove delle registrazioni de' Lo Show dei record, esattamente alle 18.10. Un'emozione unica per il conduttore il quale racconta alle telecamere di Mediaset l'esperienza meravigliosa di essere nonno. Scotti sui social ha condiviso una Instagram story nella quale in sottofondo c'era la voce del conduttore stesso mentre annunciava di essere diventato nonno per la seconda volta.

Chi è il figlio di Gerry Scotti ?

I genitori del piccolo Pietro e della piccola Virginia sono: Edoardo Scotti, e la giornalista Mediaset Ginevra Piola. Edoardo Scotti nasce a Milano classe 1992, dal matrimonio con la prima moglie del conduttore Patrizia Grosso. Edoardo ha da sempre nutrito e alimentato una grande passione per il mondo dello spettacolo e della televisione in particolar modo, seguendo infatti le orme del padre: oggi, lavora autonomamente come regista e come aiuto-regista per diverse trasmissioni. Ginevra Piola classe anche lei 92', è una giornalista appartenente sempre al mondo Mediaset.

Gerry nonno durante le prove dello Show Dei Record!

Lo Show dei record è stato un format televisivo firmato Mediaset che negli anni ha portato nonno Gerry nelle case degli italiani mostrando ai telespettatori le più varie abilità degli ospiti e portandoli dal divano di casa nel mondo dei record. Il conduttore conserverà nel cuore ancor di più questo programma, associandolo a questo momento così speciale, essere diventato nonno per la seconda volta durante le prove di un suo programma televisivo. Auguri nonno Gerry ! E un benvenuto speciale al mondo al piccolo Pietro! Ma soprattutto auguri a mamma Ginevra e a papà Edoardo.

AUTORE
foto autore
Francesca Romana Macrì
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE