18 Jan, 2023 - 18:22

Come sta Giovanni Ciacci dopo il Grande Fratello Vip?

Come sta Giovanni Ciacci dopo il Grande Fratello Vip?

Come sta Giovanni Ciacci? Dopo il GF Vip il personaggio televisivo e stylist ha parlato dei suoi disturbi di salute causati dall'esperienza nella casa.

Come sta Giovanni Ciacci dopo il Grande Fratello Vip?

Govanni Ciacci ha partecipato alla settimana edizione della casa più spiata d'Italia principalmente per parlare della sua sieropositività e per sensibilizzare sul tema, ma le cose sono andate a dir poco diversamente. Infatti lui stesso ha dichiarato in un’intervista al settimanale Nuovo in edicola, che appena uscito ha iniziato ad avere alcuni problemi di salute come attacchi di panico e insonnia.

Giovanni Ciacci infatti è stato eliminato ad ottobre con un televoto flash a seguito del provvedimento disciplinare preso dopo il caso Marco Bellavia, ritiratosi per gli atteggiamenti discriminatori subiti da parte di diversi concorrenti, tra cui Giovanni Ciacci, a causa della depressione.

Durante l'intervista Ciacci ha dichiarato:

virgolette
Ho avuto brutti pensieri. Le analisi sono sballate, sto male, non dormo, ho attacchi di panico, vado dallo psichiatra. La mia situazione è molto delicata. Perché devo pagare un prezzo così alto? Non ho fatto male a nessuno. Questo polverone è stato pilotato da account comprati sui social network. Ma scoprirò chi si nasconde dietro. Due concorrenti mi hanno addirittura chiesto di fingere un flirt per avere visibilità, ma io non sono uno da storie finte. A parte Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Luca Salatino, gli altri mi consideravano un privilegiato. Come se essere sieropositivo fosse un vantaggio! Un ex agente mi disse ‘Non lavori più perché sei sieropositivo’. Una mia collega lo aveva detto al direttore di rete per non farmi lavorare più. Lì mi è montata una rabbia incredibile e la voglia di venire al Grande Fratello per raccontare la verità.

AUTORE
foto autore
Manuela Poidomani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE