19 Jan, 2023 - 08:38

Stranger Things, Finn Wolfhard replica a Millie Bobbie Brown sul bacio

Stranger Things, Finn Wolfhard replica a Millie Bobbie Brown sul bacio

La star di Stranger Things Millie Bobbie Brown ha accusato Finn Wolfhard definendolo un pessimo baciatore. Ma l'attore le ha risposto per le rime.

Stranger Things, Finn Wolfhard replica a Millie Bobbie Brown sul bacio

Con un particolare riferimento al primo bacio tra i personaggi di Mike e Undici nella serie ormai culto Stranger Things, Millie Bobbie Brown ha definito Finn Wolfhard un pessimo baciatore, nell'iconica scena della prima stagione della serie tv. In quel lontano 2016, quando è avvenuto quel famoso primo bacio sul set - che peraltro era anche il primo di Millie Bobby Brown - lei si è girata esclamando: Baciare fa schifo!". Poi sul canale Youtube di Vanity Fair in una rubrica dal titolo Lie Detector - in italiano Macchina della verità - aveva risposto ad una domanda senza peli sulla lingua: Finn non sa baciare, e per quanto ne so, ultimamente non è migliorato, almeno non con me; non mi interessa se verrà a sapere che ho detto questa cosa.

Finn Wolfhard: il mio primo bacio sul set con Millie Bobbie Brown

Per fare pubblicità al suo nuovo film When You Finish Saving The World, Wolfhard è stato ospite del The Drew Barrymore Show ed ha replicato alla giovane attrice in questo modo: Il mio primo bacio in scena è stato con Millie, e non avevo la minima idea di come gestire la cosa.. mi hanno semplicemente detto che alla fine di una determinata scena avrei dovuto baciarla; a momenti le davo una testata; la versione carina è che le ho quasi dato una testata, ma la verità è che avevo 12 anni, e probabilmente sarebbe finita allo stesso modo anche non fossi stato su un set davanti al mondo intero.

Mike e Undici, i personaggi interpretati da Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown, faranno ritorno nella quinta e ultima stagione di Stranger Things, che ci condurrà alla risoluzione di tutte le storyline di Hawkins, dei suoi abitanti e delle mostruose creature che popolano la cittadina. Le prime quattro stagioni della serie tv thriller-horror sono disponibili su Netflix. Le riprese della stagione 5 si terranno invece quest’anno.

AUTORE
foto autore
Emanuele Martinelli
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE