19 Jan, 2023 - 08:55

Uomini e donne anticipazioni registrazioni: la scelta di Federico

Uomini e donne anticipazioni registrazioni: la scelta di Federico

Uomini e donne anticipazioni registrazioni. Venerdì 20 e sabato 21 sono in programma due nuove registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi. Nel frattempo continuano le registrazioni e circolano nuove indiscrezioni sui troni di Lavinia Mauro e Federico Nicotera.

Uomini e donne anticipazioni registrazioni

In uno di questi giorni Federico Nicotera e Lavinia Mauro dovrebbero fare la loro scelta. Il tronista è ancora conteso da Alice e Carola. Nell'ultima puntata Alice aveva lasciato lo studio dopo che Federico aveva deciso di ballare con Carola. Stanca dei continui tira e molla tra i due, Alice ha deciso di andare via, ma poi ci ha ripensato. Sia Carola che Alice sono poco contente del rapporto con il tronista e della sua difficoltà ad arrivare a una scelta. Federico spesso prova ad accontentare entrambe, ma ottiene il risultato opposto. A questo punto però le corteggiatrici potrebbero mettergli pressione e costringerlo a prendere una decisione in una delle prossime registrazioni.

Lavinia Mauro

Nella puntata andata in onda il 18 gennaio, abbiamo assistito all’ennesima discussione fra la tronista e i suoi due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino. Quest’ultimo è stato baciato dalla ‘Marchesa’ nell’ultima esterna e ciò ha indispettito non poco Campoli che, dopo un acceso confronto con Lavinia, ha abbandonato lo studio. La tronista l’ha rincorso in camerino e i due non hanno più fatto ritorno in studio. Cosa sarà successo? Come l’avrà presa Corvino? Secondo i rumors, la redazione del programma starebbe facendo pressioni nei confronti di Lavinia per accelerare i tempi della sua scelta, dato che ormai la sua indecisione sta caratterizzando da mesi il suo trono e sta portando all’esasperazione i suoi due corteggiatori.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE