21 Jan, 2023 - 16:34

Domenica in ospiti 22 gennaio 2023 anticipazioni, da Andrea Piazzol...

Domenica in ospiti 22 gennaio 2023 anticipazioni, da Andrea Piazzol...

Domenica in ospiti 22 gennaio 2023 a partire dalle ore 14 su Rai 1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma andrà in onda un nuovo appuntamento con la conduzione speciale di Mara Venier. Una puntata che inizierà nell'emozionante ricordo della diva del cinema italiano Gina Lollobrigida, scomparsa a 95 anni di cui la conduttrice era un'amica e proprio per questo ha deciso di creare un vero e proprio salotto di grandi personalità in suo onore.

Domenica in ospiti 22 gennaio 2023 anticipazioni momento Gina Lollobrigida

Mara Venier dunque in apertura dedicherà un ampio spazio alla indimenticabile Gina Lollobrigida che si è spenta in una clinica romana lunedì 16 gennaio alla età di 95 anni e di cui giovedì si sono svolti i funerali nella Chiesa degli Artisti a Roma. In studio il suo collaboratore Andrea Piazzolla al centro di una disputa con l'ex marito Rigau, il manager Adriano Aragozzini, l’attrice Giovanna Ralli, l’Avvocato Antonio Ingroia e il cardiologo che l’ha avuta in cura negli ultimi anni il Prof. Francesco Ruggiero.

Spazio dedicato a Sanremo 2023

Dopo aver ricordato la grande interprete di "Pane amore e fantasia" Domenica In dedicherà una parte della trasmissione al ricordo della storia del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 7 all'11 febbraio con tanti ospiti: avremo i cantanti Bobby Solo, Gigliola Cinguetti, Mal, Sandro Giacobbe, i Jalisse, Francesca Alotta che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi, mentre in qualità di opinionisti, ci saranno Marino Bartoletti e Francesca Barra.

Ricordo anche per Domenico Modugno

Nel corso della puntata del 22 gennaio di Domenica in ci sarà anche uno spazio dedicato al ricordo di Domenico Modugno, in studio ospite la moglie Franca Gandolfi che gli è stata al fianco per oltre 40 anni e dal quale ebbe tre figli Marco, Massimo e Marcello.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE